“Bello il posto , solo quello”
Recensione di The Botanical Club

The Botanical Club
Al n.3.166 in classifica su 9.221 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Post cena con amici

Location davvero carina a livello estetico ma il resto :
- sembrava scortesia in realtà credo sia incapacità , servizio quasi imbarazzante : anche con prenotazione ci han fatto aspettare 20 min ( dicendoci che erano “ in para “ mentre le ragazze che erano con me dicevano di aver visto una cameriera bersi L’avanzo di una bottiglia di vino di un tavolo - poco professionale ) e un altro cameriere che ci racconta storie personali in un momento totalmente fuori contesto

Drink non eccezionali
Per il dolce che ho preso stesso commento
Prezzo nella norma per il livello medio di Milano

In molti me l’han consigliato per pranzo ma a questo punto non penso ci tornerò

Recensito 26 maggio 2018

Siamo state nei tavoli fuori, molto carini con vista mudec. Dopo una buona mezz'ora a tentare di decifrare il menù abbiamo chiesto aiuto a una cameriera che con grandissima professionalità e gentilezza ci ha spiegato tutti gli ingredienti, anche quelli con nomi impossibili. Alla fine abbiamo preso dei pokè di tonno e di salmone, davvero buoni. E anche il cocktail, il loro classico gin tonic, merita una nota positiva. Peccato solo per i prezzi: per un pokè, un cocktail e un dolce in 5 abbiamo speso 28 euro. In sè non è tantissimo ma di solito con 28-30 euro si mangia anche un antipasto e un dolce a testa. Ultima nota positiva il parcheggio: di fronte c'è un parcheggio a pagamento che costa 2,5 euro all'ora. Comodissimo!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso deludente. Servizio lento e poco cortese, tavolo raffazzonato senza nemmeno una tovaglietta di carta e quindi si è costretti ad appoggiare le posate sullo stesso che non brilla per pulizia, tre fettine trasparenti di pane in quattro, poke discreti. Conto alto

Recensito 22 maggio 2018

Nonostante il nome, la parte green è data solamente da qualche vaso ornamentale e qualche piantina sopra il bancone. Cocktail niente male, anche se a prezzi un po' alti (mediamente più di 10€ a drink) per essere fuori dal centro della movida. Nel complesso una buona esperienza, anche se nulla di eccezionale o imperdibile

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, grande e spazioso all’interno e con la possibilità di sedersi anche all’esterno, la zona in cui è stato aperto è tranquilla e per niente rumorosa.
Sono stato per la prima volta ieri sera per bere qualcosa in compagnia di amici, la scelta dei drink dal menu è molto particolare.
I cocktail sono molto buoni.

Consigliato assolutamente per passare una bella serata sia in compagnia di amici, sia per le coppie.

Gli utenti che hanno visto The Botanical Club hanno visto anche

Conosci The Botanical Club? Condividi la tua esperienza!