“E' quello che cercavo!”

Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 5 aprile 2012

Dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato in questo ristorante il luogo in cui pranzare il giorno del mio matrimonio.
Ieri con una coppia di amici ho potuto gustare le prelibatezze che il ristorante propone.l'ambiente poi e' davvero sublime,il servizio impeccabile..tutti questi elementi mi hanno fatto decidere a favore de la brisa!
Da provare il maialino croccante e il millefoglie al cioccolato con crema ai pistacchi

Ci sono recensioni più recenti su La Brisa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 marzo 2012

Ho pranzato per due volte in questo ristorante milanese, in entrambe i casi nella luminosa veranda che affaccia sul giardino interno.
Tra i miei assaggi, la zuppa di carote con riso venere e zenzero, davvero piacevole ed originale, l'emincée di pollo impanato con purée di patate ed uno dei migliori filetti di salmone, per sapore e cottura, che abbia mai provato.
Il servizio è rapido ed accorto, senza sbavature; il prezzo per il menu' di pranzo non è certamente popolare, ma comunque giustificato dalla qualità delle pietanze.
Davvero non riesco a trovare difetti a questo ristorante, che consiglio vivamente a tutti.

Recensito 13 febbraio 2012

C sono andata solo una volta con dei colleghi per un festeggiamento importante. Inutile dire che e' in via storica di MIlano - pochi sanno che di fronte ci sono gli scavi romani - ed e' n vero ristorante storico milanese. Ineccepibile la cortesia dei camerieri, l'accoglienza e il calde del locale con tant di giardino interno. I piatti, sia di carne che di pesce, sono raffinati e serviti con gusto. Tutto fantastico. A pranzo viene offerto anche un menù business. Prezzi alti, ma ne vale la pena

Recensito 5 febbraio 2012

Sabato sera ci siamo dati appuntamento con cari amici alla Brisa, dove mancavamo da qualche anno. Anche i ricordi del passato erano positivi ma questa volta sono rimasta maggiormente sorpresa dalla cucina e dalla piacevole atmosfera del locale.
La nostra lunga tavolata era sistemata nella veranda coperta che guarda il piccolo e romantico giardino (dove cercheremo di tornare nella bella stagione).
Nel locale non c'era il solito brusio di sottofondo sperimentato altrove tanto che siamo riusciti a chiacchierare in tutta tranquillità. Il menù di terra ci ha soddisfatto pienamente nonostante fosse stato studiato come accompagnamento ad una nota birra che quest'anno ha voluto promuovere il suo marchio in questo locale. Conto forse un pò salato (60 euro a testa) ma cucina davvero molto delicata e curata, dessert fantastico, camerieri estremamente gentili.

Recensito 1 febbraio 2012

Sono stato alcune volte in questo locale del centro di Milano. La caratteristica più interessante e' il giardino esterno fruibile nei mesi estivi, tranquillissimo rispetto alla zona centrale in cui e' collocato. Buona e curata la cucina piatti accattivanti, dolci compresi. Amplissima la lista dei vini anche se i territori di provenienza sono limitati. Pranzo di lavoro a 25 euro. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Brisa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci La Brisa? Condividi la tua esperienza!