“Spettacolare”
Recensione di Rizzo Come A Casa

Rizzo Come A Casa
Al n.35 in classifica su 9.221 Ristoranti a Milano
Descrizione: Domenico Rizzo e lieto di accogliervi nella sua nuova “casa” a Milano: il “Rizzo Come a Casa Bistrot”; immaginato e progettato, passo dopo passo, per ospitarvi in una nuova esperienza gastronomica, frutto di una passione che dura ormai da 25 anni. Nella periferica ma non troppo Via Varesina, i piatti della tradizione vengono riletti in chiave innovativa dando luogo a sapori piacevoli.
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sabato 13 ottobre per festeggiare il compleanno. Dei piatti spettacolari, dall'antipasto di pesce abbondante e con ottimo. I primi dagli spaghetti alle vongole agli scialatielli ai frutti di mare ricchi di pesce anche pregiato (c'era dell'astice), spaghetti alla chitarra cacio e pepe da brividi. Non abbiamo preso la frittura ma ci siamo pentiti. Poi sono arrivati i dolci, il tiramisù da non credere una cosa a dir poco spettacolare. Per concludere ci hanno offerto una glacière con drutta lemocello e mirto contornato da un castello di biscotti fatti in casa.
Lo consiglio vivamente anche per l'ambiente e la gentilezza e professionalità del personale

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo sti a cena per lavoro dopo 7 mesi e devo dire che la qualità É migliorata addirittura. Questa volta abbiamo assaggiato la carne e devo dire che era molto buona . Le porzioni erano molto abbondanti e poi il dessert da urlo
Bravi veramente ci ritorneremo a febbraio

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci tengo a recensire nuovamente questo ristorante poiche’ e’ sempre una conferma! Carinissimo il locale, sempre gentile il personale di sala e di cucina, piatti ottimi e ottime materie prime. Prezzi assolutamente piu’ che giusti se rapportati alla qualita’ di cio’ che viene servito al tavolo. Varieta’ di vini rossi e bianchi e poi i dolci... cosa dire... favolosi! Chicca finale, amari e biscottini offerti al tavolo. Decisamente ri promossi! Sempre una conferma, a presto!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questa sera siamo stati a cena in questo locale in zona Milano. Buon antipasto di pesce abbondante. In due con vino passerina, acqua e tre piatti in totale ( due antipasti, pesce e salumi, un primo) , un caffè e amari e biscotti, 70 euro per due. Non propio a buon mercato. Consigliato prenotare. Un po’ rumoroso e luci un po fredde...

Recensito 3 ottobre 2018

ho pranzato con un collega in questo grazioso ristorante purtroppo in una posizione poco felice per parcheggio e quattro pasti post pranzo, ma molto comodo per l'ingresso in autostrada. Personale molto cortese, ottimo secondo di pesce fresco e ben cucinato, piccolo vizio dolce offerto dalla casa, prezzi molto competitivi. Unica pecca: dalle 13 alle 14 pieno e sopratutto troppo rumoroso. Se siete di fretta e volete mangiar bene con poco ( almeno a pranzo!) è il posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Rizzo Come A Casa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Rizzo Come A Casa? Condividi la tua esperienza!