Recensioni (1.810)
1.810 risultati
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo medio, struttura e camere un po' datate e conqualche negligenza tuttavia passabile se dovete trascorrere solo poche notti per lavoro. Colazione standard con dolce,salato e frutta. Amipo parcheggio privato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018

La mia permanenza in questo hotel è durata pochi minuti.
Accoglienza pessima. La receptionist è scorbutica ed antipatica. Siamo stati a Milano per lavoro e nella nostra prenotazione abbiamo precisato che saremmo arrivati in hotel alle ore 9 e che almeno una stanza ci sarebbe servita subito. All'arrivo la camera non era disponibile. Non avevano altre stanza per permetterci di rinfrescarci e depositare la nostra roba. Le camere non sarebbero state pronte prima delle 14. La posizione dell'hotel non è delle migliori, sarete lontani da tutto. Considerate che il tragitto in taxi da Linate all'hotel è costato 73€.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2018

Arrivo in hotel per lavoro e la prima notte dormo con 30 gradi in camera. La mattina seguente chiedo se è un problema della mia camera, mi viene risposto che c'è un problema di climatizzazione in tutte le camere e verrà risolto il giorno seguente. Il giorno seguente stessa situazione, costretto a dormire con la finestra spalancata per poter respirare. Poi guardo le recensioni e vedo che questa situazione va avanti da oltre un mese. Oggi, sabato, avendo giornata libera, decido di scendere tardi e quindi non posso usufruire della colazione. Chiedo se posso avere un semplice cappuccino, mi rispondono che il bar è chiuso. Bar chiuso a mezzogiorno in un Hotel a 4 stelle!!! Mi indicano che ci sono le macchinette automatiche. Chiedo alla reception di cambiarmi 5€ in moneta: non hanno moneta. All'esterno c'è una zona per consumare qualcosa sotto il sole, senza un minimo riparo, con tavolini e sedie che sembra di essere in una discarica.

Consiglio sulle camere: se soggiornate nei periodi caldi, assicuratevi che il clima funzioni, altrimenti rischiate di morire soffocati
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivo in camera un caldo ASSURDO e aria condizionata non funzionante, chiamo la reception è mi dicono che si sono attivati per risolvere con anche visita del direttore per rassicurano, dopo 40 minuti di vera sauna scendo per chiedere spiegazioni, mi assicurano intervento del tecnico in breve tempo. Vado a cena, al ritorno dopo tre ore chiedo se il problema è risolto e mi dicono no, neanche si degnano di offrirmi un altra camera, una cosa mai vista DA EVITARE

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato da loro nella notte tra sabato e domenica

Cose positive :
1) stanza molto grande e pulita
2) colazione abbondante
3) personale disponibile ed educato

Cose negative :
1) in camera c’era un problema con il riscaldamento, non arrivava l’aria calda e contando che fuori diluviava e faceva freddo non è stato bello
2) una volta arrivato a Malpensa ho chiamato ben 4 volte la reception per la navetta di cui l’hotel dispone ma purtroppo non ha risposto nessuno e sono stato costretto a prendere un taxi che mi è costato 20€

Ha soggiornato a: maggio 2018