“Ottimo rapporto qualità-prezzo, pulito e curato. Lo consiglio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Milano San Siro

Idea Hotel Milano San Siro
Classificato al n.374 di 429 hotel a Milano
“Ottimo rapporto qualità-prezzo, pulito e curato. Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

L'hotel è a Milano zona San Siro, quindi diciamo che senza macchina non è proprio il massimo. Viceversa, se ci si arriva in macchina, l'hotel è perfetto: 50 euro per una doppia ampia, pulita e curata nei dettagli con colazione inclusa (questa, però, tuttavia potrebbe essere un po' più 'completa'..). Inoltre, per 8 euro, c'è la possibilità di consumare tutto quanto presente nel frigobar...il personale, infine, è cortese, giovane e preparato...insomma, lo consiglio senza riserve...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Milano San Siro, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Antologia S,
la ringraziamo per il suo tempo e per averci voluto dare il suo parere.
Siamo contenti che abbia potuto apprezzare la Qualità del soggiorno e dei servizi connessi dell'Idea Hotel Milano San Siro, come l'ampio parcheggio gratuito e la nostra promozione tutto compreso a € 8,00 per il Minibar in camera.
Sperando di darle presto il ben tornato a Milano o in un'altra delle principali città italine dove è presente Idea Hotel, la salutiamo cordialmente.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Lanciano
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Ogni volta che ho un evento allo stadio San Siro, scelgo questo hotel. Buona struttura, stanze confortevoli e pulite, ricca e varia la colazione, ampio parcheggio a disposizione gratuitamente. Comodo il servizio navetta che collega l'hotel allo stadio e viceversa anche se troppo costoso (10 euro a persona per percorrere 4 km!!!). Assolutamente inammissibile però, che un hotel 4 stelle, frequentato principalmente per lavoro e affari, non abbia un internet point!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Milano San Siro, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Cortese Francesca_Lanciano,
gazie sinceramente per il suo tempo e per il giudizio complessivamente positivo che ci riserva ma la ringraziamo ancora di più e con sincerità per sceglierci ogni volta che si trova a Milano in zona San Siro, ci facciamo carico della sua richiesta e verificheremo la possibilità di installare una postazione internet nelle aree comuni, comunque sia in questa zona che nelle camere è disponibile una connessione internet ad alta velocità. Un cordiale saluto, sperando di darle presto il ben tornata all’Idea Hotel Milano San Siro o in uno dei tanti Idea Hotel in Italia.
Milan, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa struttura ha molti aspetti positivi: pulizia delle camere e delle aree comuni, parcheggio enorme e gratuito, modernità degli arredi, e soprattutto costo davvero molto contenuto. Merita davvero di essere scelto come base, sempre se si dispone di un veicolo proprio per potersi spostare durante il giorno.
Unica nota dolente, soprattutto per chi come me ci tiene molto, è la colazione piuttosto modesta. È vero che ci sono decine di torte tra cui scegliere, ma fondamentalmente la qualità è sempre mediocre ed in fondo si tratta sempre della stessa base (nelle varianti liscia, con cioccolato, con granella e con le mele... Purtroppo però il sapore è sempre uguale). Non ci sono succhi di frutta, il caffè/cappuccino è fatto in modalità self service da una macchinetta, ci sono le uova strapazzate ma mancano salsiccie e bacon. Nel complesso, piuttosto deludente.
Per concludere, il giudizio rimane sicuramente positivo soprattutto per via del costo, ma il consiglio è di prestare più attenzione alla colazione perchè al momento non è proprio del livello che ti aspetteresti da un hotel quattro stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Amsoft,
grazie per il suo tempo e il suo parere, se da un lato siamo felici per il suo giudizio positivo, dall’altro non possiamo trascurare le sue osservazioni meno positive per la nostra prima colazione e fare in modo di poterla migliorare. Intanto le diciamo subito che per i suoi prossimi soggiorni, ma come per quelli di tutti gli ospiti che ci leggono, potrà chiedere al personale di sala una bevanda calda preparata al momento: caffè espresso, cappuccino etc, vedrà che saranno ben disponibili ad accontentarla, relativamente ai succhi di frutta: arancio e pompelmo le assicuriamo che non mancano nel nostro buffet e nel caso dovesse capitare non esiti a farlo presente e vedrà che sarà subito a sua disposizione. Le torte, sono uno dei nostri fiori all’occhiello, le facciamo in casa tutti i giorni ma metteremo ancora più impegno per renderle più accattivanti e gustose. La salutiamo cordialmente e la ringraziamo sperando di darle presto il ben tornato all’Idea Hotel Milano San Siro o in uno dei tanti Idea Hotel nelle principali città italiane.
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono circa due anni che frequento assiduamente questa struttura, e ciò mi permette una attenta valutazione su come sia stato l'evolversi della stessa nel tempo. Purtroppo è da denotare che le camere, soprattutto negli ultimi mesi, stanno subendo un lento, ma costante declino (luci non sostituite, finestre con problemi di chiusura, asciugamani che iniziano a dare segno del trascorrere del tempo, aria condizionata che funziona a fasi alterne, pannelli della doccia "ballerini", etc.). In compenso, resta la cordialità ed il sorriso di quasi l'intero personale della reception, pronto a sopperire a queste carenze strutturali con un, almeno, confortante, come si suol dire, "provare a mettere una pezza". La posizione della struttura resta, purtroppo, fuori mano, e quindi si rende quasi indispensabile la disponibilità di un'autovettura. Un'ultima nota è per la colazione: direi ben assortita, ma in due anni è sempre rimasta la stessa, senza variazione alcuna. L'hotel, nel complesso, si lascia prediligere, ad ogni modo, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per una discreta pulizia, che comunque si denota.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Gentilissimo Giuseppe L,
grazie per il suo tempo e per il suo parere che ha per noi un grande valore, ancora maggiore per il fatto che frequenta abitualmente il nostro Idea Hotel Milano San Siro. Ci fa piacere che continui a sceglierci e che apprezzi la disponibilità e la professionalità del nostro staff, per contro ci dispiace che abbia notato delle piccole note negative per le quali ci attiveremo subito. Avrà certamente notato che l’hotel ha anche subito un restyling delle aree comuni e che nelle camere sono stati aggiunti al servizio dei clienti un frigo bar e una cassaforte, inoltre, l’hotel è approdato alla classificazione quattro stelle, la cosa che ci fa più piacere è sentire da lei che comunque ci sceglie per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che è uno dei nostri obiettivi primari. Speriamo che continui ad essere nostro gradito ospite all' Hotel Idea Milano San Siro o in uno dei tanti Idea Hotel nelle principali città italiane. Un cordiale saluto.
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo Hotel e lo consiglio per chi va a Milano e puo' non stare al centro. Le camere sono pulite, la colazione e' abbondante e varia e il complesso e' ottimo. Esiste una navetta che porta alla fermata della metro per chi vuole andare in centro a Milano. Nel complesso buon rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Milano San Siro, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo MaxNapoli77,
la ringraziamo per il suo gradito riscontro in merito alla qualità di tutti i nostri servizi offerti in Idea Hotel Milano San Siro .
Uno dei punti forza su tutte le nostre strutture Italiane Idea Hotel è sicuramente la colazione, servita con un buffet ricco di gustose e nutrienti prelibatezze preparate artigianalmente ogni giorno.
Notiamo con piacere che ha potuto apprezzare la comodità della nostra posizione e l'ampio parcheggio riservato e gratuito, nonchè gli altri servizi.
Saremo lieti di poterla annoverare tra gli ospiti di Hotel Idea Milano San Siro in modo da poterla servire al meglio accogliendo tutte le sue richieste e offrendo il nostro consueto miglior servizio.
Cordiali saluti.
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono un cliente affezionato dell'Hotel Idea San Siro: ogniqualvolta sono a Milano alloggio in questa struttura periferica, vicina allo stadio. Ho sempre espresso un giudizio decisamente positivo (4 palline) ma ora sono costretto a rivedere la mia valutazione. L'Idea Hotel ha fatto qualche piccolo passo indietro a dispetto delle 4 stelle che ora vanta. Paradossalmente l'acquisizione della stella non si è tradotta in un miglioramento della qualità. La mia stanza aveva una finestra mal funzionante, degli adesivi messi sul capezzale, ma la nota dolente è la colazione che ho trovato meno varia e ancora servita con bicchieri di plastica! Non proprio da 4 stelle.
Tuttavia, sia chiaro che l'Idea Hotel rimane ancora da scegliere per l'ottimo rapporto qualità prezzo che continua, ciononostante, ad essere elevato. Permane ancora la cortesia e la disponibilità del personale alla reception. Continuerò a scegliere l'Idea Hotel San Siro ma spero che gli standard di qualità non scendano ulteriormente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Milano San Siro, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentilissimo Sig. SandroFeola,
la ringraziamo per la fiducia risposta in noi da molto tempo e ci dispiace leggere che non tutto questa volta sia andato come da sue aspettative.
Sarà nostra premura intervenire in merito a quanto da lei suggerito, la speranza è quella di poterla annoverare nuovamente presso L'hotel Idea Milano San Siro con la nostra abituale accoglienza e la qualità dei nostri servizi che ogni giorno cerchiamo di tenere sempre alta. Un cordiale saluto.
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Arrivati in orario per il check in abbiamo dovuto aspettare 2 ore di orologio per entrare in camera. Il personale della reception è stato, per tutta la durata del soggiorno, scostante, per non dire totalmente indifferente. Lasciati i bagagli per andare a fare un giro durante l attesa, al nostro rientro ci è stata consegnata la chiave del magazzino..della serie "pensateci voi ai vs bagagli". La pulizia è buona (la responsabile è una specie di hitler che urla gli ordini alle 8 del mattino..) anche se alcuni asciugamani erano strappati. La stanza grande, con letto king size ma senza armadio. I muri sottilissimi, abbiamo ascoltato il ns vicino russare..La colazione abbondante ma se sfori 5 min passa il cameriere a dirti che è scaduto il tempo..La struttura molto bella ma posizionata nel nulla...Insomma ho visto di peggio ma sinceramente non è all' altezza delle 4 stelle..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Applepoise,
la ringraziamo molto per il tempo che ha voluto dedicare a questa recensione che ci sarà
sicuramente utile per migliorare la qualità dei nostri servizi in futuro.
Nelle date del suo soggiorno l'Hotel aveva una piena occupazione pertanto potrebbero esserci stati alcuni ritardi sui vari servizi di cui ci scusiamo.
Sarà nostra premura garantirle la nostra migliore ospitalità riannoverando la Sua presenza presso i nostri Hotel Idea nelle molte città Italiane.
Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
B&B Hotel Milano San Siro
Hotel Berlino
N. 135 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 479 recensioni
BEST WESTERN Hotel Astoria

Conosci Idea Hotel Milano San Siro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Milano San Siro

Struttura: Idea Hotel Milano San Siro
Indirizzo: Via Gaetano Airaghi 125, 20153 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 165 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Milano San Siro 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Milano San Siro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Milano San Siro
Milan Holiday Inn