“Un ottimo happy hour in centro a Milano”

Trattoria dei Magnani Al Cantinone
Al n.293 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Storico
Descrizione: Locale storico nel cuore di Milano adatto alle esigenze di tutti: Servizio tavola calda con modalita self service adatto a pranzi quotidiani, di ottima qualita a prezzi contenuti. Servizio ristorante con piatti tipici della cucina tradizionale milanese, come ossobuco di vitello, cotoletta di vitello alla milanese e risotti ricercati e gustosi. Ottimo anche il servizio di Aperitivo a buffet con modalita all you can eat a dieci euro con consumazione compresa. Dessert fatti in casa. Carta dei vini ampia e ricercata
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Un ottimo happy hour in centro a Milano”
Recensito il 6 maggio 2011

Non ho mai pranzato o cenato e quindi posso solo commentare i numerosi happy tour fatti in questo locale.
Ottima varietà di piatti che spaziano dalla solita pasta alle verdure, al pesce, alla carne.
Le posate in metallo, la bevanda richiesta viene servita velocemente da personale molto gentile e e il tutto per 10€. Il locale e' molto carino, se proprio devo trovare una pecca gli sgabelli sui quali sederai non sono il massimo della comodita'.
Consigliato!,
Consigliato!!!

• Atmosfera

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il miglior risotto di sempre”
Recensito il 8 febbraio 2011

Pranzo durante le festività natalizie, volevo mangiare qualche cosa di speciale ed ho trovato il miglior risotto di sempre, mele castagne e funghi porcini: da sogno.
Contemporaneamente il mio compagno mangiava un tipico piatto milanese. il risotto con l'osso buco. Ottimo pure quello.
Benchè presenti numerosi altri piatti succulenti, visto il nostro impegno nei negozi per il pomeriggio ci siamo tenuti leggeri prendendo poi solo un dolce. strudel pere e cioccolato,: ottimo pure quello!

• Visitato a Dicembre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Magnani Al Cantinone hanno visto anche

Conosci Trattoria dei Magnani Al Cantinone? Condividi la tua esperienza!