“Top”

Al n.2.511 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Descrizione: Pasta Fresca
Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pasta (la più buona in zona), gestione puntuale e attenta alle esigenze dei clienti. Posto piccolo, ma per la qualità del prodotto vale decisamente la pena rischiare di aspettare cinque minuti (nasce come pastificio, non come ristorante!).

Provatelo, non ne rimarrete delusi!

Data della visita: maggio 2019
AndreadN, Proprietario alle El Pastèe de Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2019

Grazie Stefanos.

Purtroppo siamo piccoli come spazio ma cerchiamo di compensare con la qualita.

Hai centrato in pieno l'obiettivo del nostro format.

Ti aspettiamo nuovamente.

Recensito 5 maggio 2018

Lavoro a pochi metri da questo posto e credo ormai di aver trovato il posto definitivo per pranzare.
Il locale è molto grazioso e si vede che il proprietario ci mette amore.
Pasta ripiena fatta da loro ogni giorno con proposte diverse.
Niente fronzoli, niente 12 portate con 10 euro (con qualità che vi lascio immaginare), come molti risotranti che fanno pranzo. Un solo piatto ma di qualità e ad un prezzo onesto.

Data della visita: aprile 2018

Grazie DanieleTerranova,

questo è esattamente lo spirito de El Pastée de Milan.

Ti aspettiamo!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nelle vicinanze della Triennale di Cadorna, specializzato nella pasta fresca fatta in casa, ce nè di tutti i tipi e di tutti i gusti fatti giornalmente (quindi, cambiano). Il locale come detto è piccolo ma, ben organizzato. Consiglio di chiedere sempre al proprietario quale sia il piatto del giorno così non rimarrete delusi perché lo abbina in modo egregio al condimento. Prezzi modici e bontà delle materie prime fanno sì che questo locale sia il migliore dove abbia mai mangiato.

Data della visita: marzo 2018
AndreadN, Proprietario alle El Pastèe de Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Grazie Mario S, siamo contenti ti sia piaciuto! Il nostro negozio è molto piccolo ma cerchiamo di compensare con la qualita della nostra pasta. Ti aspettiamo nuovamente!

Recensito 10 febbraio 2018

Locale veramente piccolo, ma proposta interessante: molti tipi di pasta fresca, pesata e cucinata al momento, condita secondo il gusto personale. Un po' spartano, ma va bene per una veloce pausa pranzo.

Data della visita: febbraio 2018

Grazie Adrosas, ti ringraziamo e ti aspettiamo nuovamente!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Carinissimo il localino, carinissimo Marco il proprietario che ti tratta come se ti conoscesse da sempre, buonissima la pasta!!!!
Consiglio

Data della visita: gennaio 2018

Grazie Donatella P, ti ringraziamo molto per la recensione! Ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto El Pastèe de Milan hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci El Pastèe de Milan? Condividi la tua esperienza!