“Lo conosciamo da tempo....”
Recensione di Taiyo

Taiyo
Al n.1.345 in classifica su 8.144 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 34 US$ - 78 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Lo conosciamo da tempo....”
Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Molto buono e con ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Comodo anche da asporto, puoi telefonare, ordinare e passare a ritirare tutto senza dovere aspettare. Lo raccomandiamo a tutti, pure per le famiglie, c'è sempre posto anche se non si prenota e c'e l'area fumatori. MOlto rapidi nel servire i piatti. Molto interessante pure l'amgolo sushi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il SUSHI a Milano”
Recensito il 12 marzo 2012

se devo mangiare sushi a Milano, wu taiyo-Adige è la mia scelta!
il sushi è di ottima qualità - pesce sempre fresco - piatti caldi buonissimi - sia Chino che Jappo.
c'è anche la sala dedicata ai fumatori!
ottimo rapporto qualità/prezzo, piatti molto curati e personale disponibilissimo - i proprietari sono cinesi.
never "ALL YOU CAN EAT", always WU TAIYO

• Visitato a Febbraio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“pranzo abbondante a poco prezzo.”
Recensito il 5 marzo 2012

Il pranzo da Taiyo è stata una piacevole sorpresa: io lo conosco e frequento per la cena, che ho sempre apprezzato per i prezzi contenuti e la qualità medio/alta; ma a pranzo, per 12/13 euro puoi avere un piatto di sashimi con vari contorni e riso! ottimo! oltre sa tutto il resto, ovviamente, e anche la possibilità di ordinare à la carte.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottimo sushi!!”
Recensito il 25 febbraio 2012

Ormai è per me una tappa fissa.... Tutte le volte che passo da Milano non può mancare un pranzo o cena qui. Il locale è molto spazioso e si trova sempre posto. Il personale è sempre gentile e veloce nel servizio. Sulla qualità del sushi non si discute! È sempre buonissimo... Ci andiamo spesso e non siamo mai stati delusi. Grande varietà di piatti. Buon rapporto qualità prezzo con menù a pranzo davvero economici.

• Visitato a Ottobre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Nella media, senza nessuna menzione particolare”
Recensito il 15 febbraio 2012

Partiamo dal punto di forza di questo ristorante giapponese che sta nel rapporto qualità/prezzo. Mangiare cucina giapponese spendendo relativamente poco sta diventando sempre più facile a Milano, ma, generalmente, questo è vero a scapito della qualità. La cucina giapponese non è solo pesce crudo, ma se la vostra passione sono maki, nighiri, sashimi o cirashi, non ci sono storie: o il pesce è molto fresco e molto buono oppure il risultato del pasto sarà piuttosto deludente. Diciamo che in questo ristorante non sono mai uscito entusiasta anche se il livello dei piatti (quantità e qualità) è, tutto sommato, discreto. Senz'altro non tra le mie prime scelte a Milano, ma può valere la pena per una cena con tanti amici (il locale è molto grande, abbastanza caotico e quindi abbastanza sconsigliato per una cenetta romantica) dove non si vuole spendere molto.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taiyo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Taiyo? Condividi la tua esperienza!