Crowne Plaza Hotel Milan City
239 USD
228 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
108 USD
  • Servizio in camera
182 USD
149 USD
Melia.com
  • Ristorante
Eco-Hotel La Residenza(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
168 USD
148 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
68 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
64 USD
Trip.com
125 USD
93 USD
Recensioni (1.246)
1.246 risultati
Recensito 26 ottobre 2011

Ho pernottato in questo albergo che si trova vicino alla stazione: comodo alla metropolitana per il centro, ottimo parcheggio, servizio professionale, camere pulite e moderne anche se un pò piccole. Colazione abbastanza varia e cmq di buona qualità (uova strapazzate nn male). Servizio staff colazione un pò lento ma cortese. Aree comuni nn nuovissime ma ben tenute. Consigliato in particolare a chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

La struttura è in perfette condizioni realizzata con materiali di grande pregio. La clientela tipicamente internazionale. La camere standard dotata di ogni confort, arredata in stile moderno con televisore lcd, ferro da stiro, frigobar, etc., la dimensione della camera è contenuta o adatta per chi viaggia in affari, per le coppie consiglio sistemazioni più ampie, come le junior suite. La sistemazione includeva la colazione, buona la presentazione dei cibi e varietà nella scelta. Molto conveniente pranzare al bar della lobby, con soli 10.00 euro, insalata a buffet e bevanda non alcolica inclusa.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2011

Fantastico!!!!! E' un albergo bellissimo moderno con tutti i confort.
Grazie alla gentilezza ed efficienza di tutto il personale e del direttore Luciano Pellegrini, che ringrazio, ho trascorso tre giorni come una principessa.
Ottimo ristorante anche per pranzi veloci di lavoro.
Grazie !!!! :)

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
hotelcolombo, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Milan City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2011

Gentile Ospite,

volevo ringraziarla anche a nome di tutto lo staff per il suo commento sul nostro albergo e sul nostro servizio. Sarà un vero piacere averla ancora tra i nostri graditi ospiti.

Cordialmente

L. Pellegrini

Recensito 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare la città di Milano, si trova vicino alla stazione centrale e a pochi metri dall'ingresso della metropolitana. L'hotel è molto elegante, le camere sono veramente belle e accoglienti e arredate con gusto in modo artistico, vi si trova persino il vostro nome con una scritta di "Benvenuto" proiettata sullo schermo piatto del televisore. Pulizia ottima. La colazione è abbondante e molto buona. un hotel assolutamente consigliato se si vuole visitare la città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2011

Questo nuovissimo Crownw Plaza è stato appena costruito, e si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale l' ingresso della metropolitana Linea 3, fermata Sondrio è letteralmente a pochi metri dall' ingresso, anzi grazie alla tettoia non ci si bagna neanche se piove. Lo stardand Crownw plaza è ampiamente rispettato, con camere pulite, colazione abbondante e personale molto cortese. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari