“Bona, particolare ma sembra un panzerotto”

Antica pizza fritta da zia Esterina Sorbillo
Al n.542 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa

l'abbiamo voluta provare perchè abbiamo notato una coda interminabile fuori dal locale e ci siamo incuriositi.
Alla fine dobbiamo dir che è abbastanza buona, grande e generosa la dimensione ma non eccezionale: sembra alla fine un grosso panzerotto senza averne la stessa raffinatezza.

Recensito 4 settimane fa

piccolo locale vicino al duomo, si entra per ordinare e pagare e si riceve uno scontrino indicante un numero progressivo.
Non c'è posto per sedersi quindi occorre mangiarsi la pizza fritta all'esterno.
abbastanza coda di domenica a pranzo (una quindicina di minuti).
ho scelto la versione base con provola, ricotta e pomodoro.
Viene consegnata in un involucro che protegge dall'unto e dai liquidi e con tovagliolo in aggiunta.
L'ho trovata di buone dimensioni e molto buona, non particolarmente unta,, occorre naturalmente stare all'occhio perchè scotta all'interno in modo notevole.
Sul fatto che poi il ripieno si sposti verso il basso della pizza, direi che è normale, mangiandola tenendola in posizione verticale ma del resto che cosa si puo' pretendere che sia ripiena come una 'bomba' pronta ad esplodere?....

Recensito 4 settimane fa

Pizza fritta da asporto molto gustosa, saporita e con ingredienti eccellenti. Si sceglie l'aggiunta al ripieno base di pomodoro san marzano e provola e per 3,50 si può mangiare un'ottima pizza fritta alla napoletana . Anche io ho il solo appunto che il ripieno finisce per trovarsi poi tutto verso il fondo ma comunque bisogna ammettere che il gusto è davvero sfiziosissimo. Prezzo onesto. E' street food, ma siamo in pieno centro di Milano. Decisamente si. Con qualcosina da rivedere per rendere tutto ancora migliore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tra i fortunati ad aver degustato la vera pizza fritta da Zia Esterina a Napoli. Questa pizza assaggiata a Milano è diametralmente opposta: al primo morso non senti l’impasto sciogliersi in bocca, risultava “biscottoso”, decisamente troppo unta, all’interno la provola e la ricotta sono rimaste crude...
Peccato perché dal mio punto di vista qui a Milano si denigra una pietanza che a Napoli è idilliaca per il palato
Mi piacerebbe tornare qui a Milano e notare cambiamenti radicali sul prodotto

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

2 giorni a Milano ma quando ho mangiato la pizza fritta di Sorbillo
Mi sono sentito proprio nella mia bella Napoli ho sentito tutti i sapori all'interno freschi .
Grazie ci rivedremo

Gli utenti che hanno visto Antica pizza fritta da zia Esterina Sorbillo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Antica pizza fritta da zia Esterina Sorbillo? Condividi la tua esperienza!