“Ottima scoperta!”
Recensione di Oishii

Oishii
Al n.2.392 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Posto carino, anche se i tavoli sono un po’ ravvicinati... personale “neutro” senza troppa simpatia, ma neanche scortese...
Menù con ampia scelta, tutto molto buono e servizio veloce. Ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in pausa pranzo. Il locale è scuro e minimale. I gestori non sono cortesi ne scortesi, molto freddi. Ma non importa, sono lì per il cibo. Una cameriera molto gentile mi ha ben consigliata nella scelta della porzione di riso ai gamberi. I piatti arrivano molto velocemente e la qualità è media. Nulla da ridire. Nel locale però fa caldo e non c’è il Wi-Fi. Il bagno è molto pulito.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carinissimo ed è l'unica cosa positiva, perché già da subito ci si rende conto che fa un caldo immane, non dico di sparare a gogo i condizionatori, ma almeno di mantenere una temperatura adeguata.
Il menù è davvero imbarazzante, a parte la pochissima scelta, ci sono piatti e sushi che si possono scegliere solo una volta e addirittura ti impongono di scegliere tra tre pietanze! Non sto parlando solo della tartare o del sashimi, sto parlando di tiger roll e compagnia.
Il servizio pessimo, abbiamo chiesto un paio di forchette e non sono mai arrivare, dopo un po' abbiamo dovuto richiederle. Il cibo te lo buttano sul tavolo a mo' di "tiè qui e non mi rompere più le scatole"
Poi arriva la parte più bella. Quando ci arriva il famoso Tiger roll che possiamo scegliere solo una volta e dobbiamo preferirlo ad altri due sushi che non assageremo mai, arrivano queste sei pallotte di riso con dentro una misera porzione di pesce fritto, stopposissimo! Ovviamente non mi aspetto gran qualità da un, ayce ma che almeno mi serva sushi e non riso condito!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale disorganizzato, perdevano le comande. Non sono arrivati tutti i piatti. Poco gentili. Abbiamo aspettato tanto. Cibo decente.

Recensito 9 aprile 2018

Sono stato qui ieri sera in compagni di una amica, che dopo aver assaggiato un po' di salmone crudo ha provato disgusto e non è più riuscita a mangiare nulla.
La proprietaria le ha fatto pure pagare il conto nonostante io abbia cercato di spiegarle la situazione.
Il cliente ha sempre ragione, il trattamento non è questo!
Appena ha iniziato a mangiare la mia amica è stata male, colpa del salmone o no, non avrebbe dovuto pagare visto che non ha ordinato èiù niente!
A mai più rivederci

Gli utenti che hanno visto Oishii hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Oishii? Condividi la tua esperienza!