“Cocktail contemporanei ”
Recensione di Barba

Barba
Prenota con
Barba non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.217 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Barba è un’idea, un luogo, un’avventura dove si combinano diversi ingredienti: ambizione, passione, impegno e amore. Barba non cuoce nulla in modo convenzionale, ma ti accompagna nella scoperta delle materie prime che vengono valorizzate per esaltarne il sapore, la qualità intrinseca, in modo moderno e creativo. Pranzo Cena e Aperitivo immersi in un’ atmosfera elegante e avvolgente: Luminosa di giorno e più intima la sera. Tutto è preparato fresco quotidianamente, seguendo la stagionalità delle materie prime. Appetizer, panini , insalate, tartare e piatti speciali il tutto rivisitato in chiave contemporanea e gourmet. L’arte della Mixologia, una sorta di gastronomia liquida. Un lungo bancone dove poter condividere l’esperienza di un buon cocktail a partire dalle fasi della sua preparazione Una drink list dedicata con una particolare attenzione agli abbinamenti gourmet.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premessa: leggere le recensioni su Barba è fantastico. I migliori quelli che vogliono un litro di gin tonic con la pasta al pesto nel piatto di carta. Come nel 2000. Barba e l’80% dei posti seri a Milano non sono così. Qui si contraddistingue il livello di cocktail, poca scelta ma precisa, cibo portato e attento, attenzione al cliente. Debolezze: il design interno non rappresenta il prodotto, una leggera e continua ansia da prestazione sulla spiegazione del cocktail.

Data della visita: settembre 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Grazie Alberto: i complimenti fanno piacere (che novità!), ma ancora di più le spiegazioni del perché; sia sul perché del bello, sia sul perché del brutto. Stiamo crescendo, lo facciamo giorno dopo giorno. A presto!

Recensito 31 agosto 2018

Personale squisito. Gtrandi cocktail. Prezzi onesti, bassi ricarichi. Spesso fanno anche buona musica.

Data della visita: gennaio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Grazie Manicales! Sempre sul pezzo!

Recensito 30 agosto 2018

Peccato che non si sia ancora fatto notare. Piccolo cocktail bar con bravissimi bartender e ottima musica dal vivo ogni tanto.

Data della visita: giugno 2018

A poco a poco riusciremo a farci notare! Grazie Libero, a presto!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale una sera perché i miei amici ci hanno suonato. Cocktail buoni e hamburger vegetariano su cui non posso dire nulla!

Data della visita: luglio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Ciao Matilde! Grazie, grazie e grazie.
Ti aspettiamo per un altro giro! Cheers!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben arredato con tante belle cianfrusaglie anni ‘80 e ‘90 che tanto mi piacciono. Il menu é invitante e i piatti buoni ma striminziti. Prezzi un po’ elevati, soprattutto per un pranzo.

Data della visita: luglio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

CIao Iltir! Grazie per aver fatto un salto da noi: sicuramente ci ha fatto piacere.
Sullo striminzito potevamo parlarne proprio lì, in cassa, o magari proprio durante il pranzo, avremmo trovato sicuramente una soluzione. Sul prezzo invece, oltre a metterlo bene in chiaro sul nostro menù, cerchiamo di tenerlo all'altezza della qualità che proponiamo. Speriamo di vederti comunque presto, tanto a pranzo quanto a cena! O magari per fare due chiacchiere davanti all'aperitivo.

Gli utenti che hanno visto Barba hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Barba? Condividi la tua esperienza!