“Bravi”
Recensione di Barba

Barba
Prenota con
Barba non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.216 in classifica su 9.251 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Barba è un’idea, un luogo, un’avventura dove si combinano diversi ingredienti: ambizione, passione, impegno e amore. Barba non cuoce nulla in modo convenzionale, ma ti accompagna nella scoperta delle materie prime che vengono valorizzate per esaltarne il sapore, la qualità intrinseca, in modo moderno e creativo. Pranzo Cena e Aperitivo immersi in un’ atmosfera elegante e avvolgente: Luminosa di giorno e più intima la sera. Tutto è preparato fresco quotidianamente, seguendo la stagionalità delle materie prime. Appetizer, panini , insalate, tartare e piatti speciali il tutto rivisitato in chiave contemporanea e gourmet. L’arte della Mixologia, una sorta di gastronomia liquida. Un lungo bancone dove poter condividere l’esperienza di un buon cocktail a partire dalle fasi della sua preparazione Una drink list dedicata con una particolare attenzione agli abbinamenti gourmet.
Recensito 30 agosto 2018

Peccato che non si sia ancora fatto notare. Piccolo cocktail bar con bravissimi bartender e ottima musica dal vivo ogni tanto.

Data della visita: giugno 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

A poco a poco riusciremo a farci notare! Grazie Libero, a presto!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale una sera perché i miei amici ci hanno suonato. Cocktail buoni e hamburger vegetariano su cui non posso dire nulla!

Data della visita: luglio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Ciao Matilde! Grazie, grazie e grazie.
Ti aspettiamo per un altro giro! Cheers!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben arredato con tante belle cianfrusaglie anni ‘80 e ‘90 che tanto mi piacciono. Il menu é invitante e i piatti buoni ma striminziti. Prezzi un po’ elevati, soprattutto per un pranzo.

Data della visita: luglio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

CIao Iltir! Grazie per aver fatto un salto da noi: sicuramente ci ha fatto piacere.
Sullo striminzito potevamo parlarne proprio lì, in cassa, o magari proprio durante il pranzo, avremmo trovato sicuramente una soluzione. Sul prezzo invece, oltre a metterlo bene in chiaro sul nostro menù, cerchiamo di tenerlo all'altezza della qualità che proponiamo. Speriamo di vederti comunque presto, tanto a pranzo quanto a cena! O magari per fare due chiacchiere davanti all'aperitivo.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tirarsela: darsi arie, assumere atteggiamenti di superiorità. Non esiste verbo più appropriato per questo locale. Basti pensare a due episodi capitati nell'arco di pochi minuti. Andiamo con ordine. Chiedo un old fashioned al cameriere. Segue questo breve dialogo.
Cameriere: "Come lo vuoi?"
Io: "Vorrei provarlo come lo fate voi"
Cameriere: "Con il bourbon va bene?"
Io: "Si, se lo fate col bourbon va bene"
Cameriere allontanandosi verso il bancone. "Il bourbon fa schifo ".
Mi porta il cocktail e mi dice:
"Il barista l'ha fatto male, tra poco torno e lo porto via fingendo che tu ti sia lamentato e te lo faccio rifare". Così è stato.
Teatrini e manie di protagonismo a parte, il rapporto qualità/prezzo dei cocktail è sicuramente da dimenticare. Dispiace perché il Mag e l'Iter meriterebbero un "fratellino" alla loro altezza.
Sconsigliato, assolutamente sconsigliato.

Data della visita: luglio 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2018

Ciao Giordano!

Ci dispiace aver tardato di un paio di giorni nella risposta, ma siamo certi che ci potrai perdonare: in fin dei conti lamenti un episodio che è accaduto circa tre mesi fa – mese più, mese meno. Come si suol dire non tutte le ciambelle escono con il buco e il nostro cameriere, quella sera, avrà avuto la giornata storta. È altresì vero che nel mondo della ristorazione è fondamentale lasciare i propri problemi in spogliatoio assieme alla giacca, indossando il sorriso assieme al grembiule. Quindi non possiamo fare altro che alzare le mani e dichiararci colpevoli perché abbiamo peccato di mancata ospitalità e, proprio per questo, vogliamo rifarci: info@barbamilano.it o sempre Via San Gregorio 40. Siamo qui e, per quanto la prima volta sia andata male, male, male, male, ci piacerebbe fare andare bene la prossima. Vienici a trovare, scrivici, siamo assolutamente certi di riuscire a rifarci. A presto!

Recensito 30 giugno 2018

locale piccolo e arredato in modo originale e ordinato..lista cocktail e stuzzichini un po' troppo fantasiosa...l'aperitivo viene servito al tavolo ma con pochi stuzzichini e non convincenti..personale un po' presuntuoso anche se disponibile.prezzi nella media milanese..

Data della visita: giugno 2018
Giuliano F, Responsabile relazioni pubbliche alle Barba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Ciao Beach!
Ci dispiace ti sia trovat@ male al Barba, ci dispiace averti convinto poco, però siamo contenti di essere troppo particolari e troppo fantasiosi. Sarebbe stato peggio se fossimo stati anonimi e nella norma. Ti aspettiamo per farti cambiare idea – sull'essere presuntuosi naturalmente!

Gli utenti che hanno visto Barba hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Barba? Condividi la tua esperienza!