“Tutto buono però..”

Al n.20 in classifica su 8.634 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Pizzeria tradizionale.
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi sono recato per la prima volta in questa pizzeria (di cui avevo già sentito parlare) 2 giorni fa con amici, entrando attorno alle 19 che è stata la scelta migliore in quanto non abbiamo fatto fila, diversamente dalle 20 passate quando c'erano già una ventina di persone in attesa fuori. Ad ogni modo piacevole accoglienza con prosecco e pezzo di focaccia farcita. Locale un pò piccolino, ma non caotico, e dagli arredi colorati e vivaci. Servizio veloce, e pizza all'altezza delle aspettative, così come il dolce. A parte questo trovo inaccettabile che il menù sia composto da solo 3 pizze, posso capire il prediligere la qualità, il voler esaltare le materie prime, ma non poter nemmeno avere nemmeno il prosciutto cotto come farcitura mi sembra eccessivo. Comunque a parte questo, tutto bene, è un locale sicuramente che consiglierei senza nessun problema, anche in virtù del fatto che i prezzi a mio avviso sono onesti, per essere in pieno centro a Milano.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.930)

Recensito 13 gennaio 2018

ho fatto il carotaggio delle recensioni dei precedenti visitatori e mi sono convinto.I presupposti sono diventate certezza. Accolti in maniera simpatica all'ingresso con un calicino di prosecco,sempre gradito) e una volta seduti un assaggino di pizza(anche questa assai gradita). siamo andati presto.Ancora non iniziava l'afflusso sostanzioso. 3 tipi di pizza .Ne ho assaggiati 2 :ottimo impasto ed alta digeribilità.
Vino:pinot grigio al calice -dose assai generosa.Prezzi giusti In conclusione ottima sosta pranzo

Recensito 12 gennaio 2018

una sala al piano terra molto affollata e tanta gente. facevo un po' fatica a non farmi urtare da una torma di giapponesi che hanno invaso la saletta. la pizza è molto buona ma nella norma. il personale di sala molto cordiale e disponibile. mi sarebbe piaciuto di più con meno confusione

Recensito 11 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Pizza veramente ottima benché manchi la varietà personale gentilissimo locale delizioso da gustare e tornarci

Recensito 11 gennaio 2018

Sono andata nel giorno dell'epifania, perché mia sorella aveva voglia di una buona pizza napoletana, senza però uscire dal centro. Che dire? Non potevamo scegliere posto migliore! Ristorante molto bello, tenuto bene e i camerieri dire che sono bravi è dir poco. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Piz hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Piz? Condividi la tua esperienza!