“ottima sosta”

Al n.54 in classifica su 9.109 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Pizzeria tradizionale.
Recensito 13 gennaio 2018

ho fatto il carotaggio delle recensioni dei precedenti visitatori e mi sono convinto.I presupposti sono diventate certezza. Accolti in maniera simpatica all'ingresso con un calicino di prosecco,sempre gradito) e una volta seduti un assaggino di pizza(anche questa assai gradita). siamo andati presto.Ancora non iniziava l'afflusso sostanzioso. 3 tipi di pizza .Ne ho assaggiati 2 :ottimo impasto ed alta digeribilità.
Vino:pinot grigio al calice -dose assai generosa.Prezzi giusti In conclusione ottima sosta pranzo

Scrivi una recensioneRecensioni (3.465)

Recensito 12 gennaio 2018

una sala al piano terra molto affollata e tanta gente. facevo un po' fatica a non farmi urtare da una torma di giapponesi che hanno invaso la saletta. la pizza è molto buona ma nella norma. il personale di sala molto cordiale e disponibile. mi sarebbe piaciuto di più con meno confusione

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente ottima benché manchi la varietà personale gentilissimo locale delizioso da gustare e tornarci

Recensito 11 gennaio 2018

Sono andata nel giorno dell'epifania, perché mia sorella aveva voglia di una buona pizza napoletana, senza però uscire dal centro. Che dire? Non potevamo scegliere posto migliore! Ristorante molto bello, tenuto bene e i camerieri dire che sono bravi è dir poco. Consigliatissimo!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato da Piz con degli amici durante una settimana trascorsa a Milano. Indubbiamente abbiamo trascorso da Piz la serata piu bella. Pizza buonissima, locale piccolo ma molto colorato ma soprattutto personale di una gentilezza unica!

Gli utenti che hanno visto Piz hanno visto anche

Conosci Piz? Condividi la tua esperienza!