“Deludente!!”
Recensione di Yang Sushi and Fusion

Yang Sushi and Fusion
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Yang Sushi and Fusion non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.253 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Creative sushi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo stati dopo aver letto tutte le recensioni positive a riguardo. Nulla da dire per l’ambiente elegante e il personale gentilissimo e cordiale, ma da un sushi alla carta mi aspettavo veramente molto di più! I piatti venivano presentati bene, ma non erano nulla di eccezionale. Sinceramente, non lo consiglierei con entusiasmo.

Recensito 4 settimane fa

cena a due veramente fuori norma ... tutto eccezionalmente buonissimo, freschissimo e cucinato con tanto gusto da leccarsi anche le dita! servizio impeccabile ... fantasia marcata in cucina .... finalmente quel tocco in più che da tanto ormai non si vede spesso in giro tra i tanti giapponesi sul mercato! locale splendido e molto curato!!! bravi!!! 110 e lode!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante scelto per puro caso, scorrendo l'app di the fork e il caso ha permesso che insieme alle mie amiche facessimo un viaggio tra delicati e sublimi sapori.
Tutto meraviglioso,dal servizio alla cucina che era di una bontà unica,solo la vista dei piatti ci faceva essere sazi.
Prezzi ottimi e per come si mangia direi anche onesti.
Ne vale veramente la pena,ci torneremo prestissimo.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 4 settimane fa

Già da fuori si nota che il locale non è come tanti altri, mostra una certa personalità. Entriamo e ci accolgono con gentilezza e professionalità, un buon inizio.
Il locale all'interno è ben arredato, in stile asiatico minimalista, si nota alta qualità degli arredi e delle stoviglie. Buona la carta dei vini e il servizio risulta adeguato al livello del ristorante. I piatti sono ben curati nella presentazione e sono veramente buoni al palato. I dolci sono della Pasticceria Martesana, eccezionali assolutamente da non perdere. Si spende il giusto, se non si esagera con i vini siamo intorno ai 35 € a persona, considerando che si cena a Milano, con la vista sullo SKYLINE di Porta Nuova, direi che sono spesi molto bene.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Presentazione dei piatti buona, atmosfera a mio parere un po’ fredda, servizio veloce e gentile, manca forse un po’ di comunicazione, mai far arrivare il cibo prima del vino e dell’acqua, ma va bene non ne facciamo un dramma...
Carta dei vini un po’ troppo acerba, entrando guardando la parete piena di bottiglie interessanti mi ero fatto l’idea che avrei trovato delle piacevoli sorprese in carta, non è stato così, ma ad ogni modo in un ristorante come questo può anche starci.
dispiaciuto invece del fatto che molti piatti siano stati copiati da altri ristoranti
tra cui certamente finger’s.
Un consiglio, non seguite rotte già percorse, createne di nuove.
Qualità dei piatti, piacevoli, tutti, nessun wow ma ad esempio gli Uramaki erano ben fatti, molta materia prima e giusta quantità di riso, non freddi, quelli con tempura croccanti al punto giusto.
Giudizio finale, piacevole ma non così tanto da dire wow e da tornarci spesso, ne da consigliarlo con entusiasmo (con questo non voglio dire che lo sconsiglio, dipende sempre da cosa uno cerca)
Prezzo giusto, sempre a mio avviso, con lo sconto the fork, altrimenti lo avrei trovato caro o per lo meno si sarebbe piazzato in una fascia dove avrebbe molti altri competitor che trovo più interessanti.

Gli utenti che hanno visto Yang Sushi and Fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Yang Sushi and Fusion? Condividi la tua esperienza!

;