“Una conferma”
Recensione di Joe Peña's

Joe Peña's
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Joe Peña's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.088 in classifica su 9.168 Ristoranti a Milano
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018

Zona molto "in" (qualche problema di parcheggio), locale simpatico, colorato e dinamico. Personale attento e disponibile. In 8 abbiamo preso 6 antipasti (2 guacamole, 2 nachos e 2 platani fritti), 1 tostadas e 2 tacos, poi 3 tlayudas di carne, 2 quesadillas e qualche churros alla nutella tanto per gradire. Con diverse caraffe di birra e acqua, e con lo sconto del 30% di The Fork, abbiamo pagato quasi 180 euro. Esperienza valida

Recensito 14 maggio 2018

Forse non il migliore che ho provato, ma comunque buono. Ambiente informale e colorato. Cibo buono e abbondante. Ottima sangria bianca. Prezzi forse altini. Pecca: il servizio e la confusione (complice un tavolo con bambini sovreccitati). Gli antipasti non sono stati consegnati tutti assieme, e tra antipasti e piatto principale abbiamo aspettato un'eternità. Inoltre aveva sbagliato a prendere un ordine e, invece di valutare di dire di aver sentito male, ha insistito che avevamo sbagliato noi a parlare dicendo che ha il suo taccuino come prova (prova un po di parte direi). Ad ogni modo ci tornerei, magari in sere meno affollate che consentono sicuramente un servizio più attento.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche io come altri forse un po'timoroso dalle ultime recensioni sono tornato a mangiare da Joe.Posso dire invece che la magia è rimasta,ottimo servizio,la cucina è buona.Mi México cómodamente én Milan

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molti colori, luci soffuse, un senso di intimità un po eccesivo. Sapori ben distinti, bei piatti. Servizio speciale ma opprimente tanto da farti pensare di essere a tempo. Prezzi non eccessivi. Da provare

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo ristorante messicano, con amici, invogliato da un'offerta online. Che dire...il locale è carino, molto colorato, ampi spazi, luci soffuse, il cibo nella media, ho trovato di meglio e di peggio, prezzi medio-alti; se vi trovate di passaggio ve lo consiglio, andarci di proposito forse no.

Gli utenti che hanno visto Joe Peña's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Joe Peña's? Condividi la tua esperienza!