“Bella serata milanese”

5th Avenue Restaurant&Drink
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
5th Avenue Restaurant&Drink non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.793 in classifica su 9.207 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino con carne eccezionale!
Consiglio il filetto alla liquirizia con cipolla di Tropea... spettacolare!!! E tutto abbinato a cocktail molto buoni.
Bravi!
Una nota particolare per il cameriere, bravo e simpatico. Forza Ucraina!

Recensito 28 maggio 2018

Location molto carina ed intima, servizio attento e cortese, piatti molto buoni, dolci (fatti in casa) sublimi. Abbiamo mangiato i ravioli ripieni di crostacei, il tonno e lo spiedino di gamberi (l'unica critica che mi sento di fare è che il numero di gamberi era esiguo perché ce n'erano solo tre e, a mio parere, non sono sufficienti per poter considerare il piatto un secondo); da assaggiare la torta di mele. Con lo sconto "The Fork" vale assolutamente la pena provare questo ristorantino; lo consiglio!

Recensito 27 maggio 2018

Bellissima cena ed esperienza! Servizio eccellente, con camerieri molto cordiali e simpatici.
Antipasto con sformatino di zucchine e taleggio delicato ma gustoso.
Ottimi i paccheri con la crema di bufala (anche se quasi "assente" il pesto) e buoni i chitarrucci, con forse un sapore troppo di mare e un lime poco incisivo.
Torta di mele purtroppo sotto le aspettative, ma con due fette abbondanti, forse perchè sapevano che l'avremmo diviso!
Porzioni oneste e prezzi adeguati (ottimi se con sconto su The Fork applicato senza problemi!).
Ci torneremo senz'altro!

Recensito 22 maggio 2018

Ho cenato in questo bellissimo e comodo ristorante la sera di lunedì 14 maggio.
Ottimo tutto, dalla pasta alla carne ed alla ben fornita cantina con un eccellente Valpolicella Masi.
Il dolce, un tiramisù, davvero eccellente.
Il personale, in particolare un giovane ragazzo probabilmente magrebino, cordiale, carinissimo e molto gentile.
Ci tornerò e lo consiglio!
Pietro

Recensito 20 maggio 2018

Cena con amici,locale curato pulito ma senza particolare originalità.
La vera scoperta sono i piatti proposti e il servizio davvero professionale ed efficiente.
Pasta di Gragnano con gamberi molto fresca e curata, i filetti uno meglio dell'altro, la carne morbidisima e cottura perfetta.
Spettacolare il filetto al caffè... Davvero speciale.
Dolci della casa ottimi.
Molto valida la proposta di abbinare tutti i piatti con cocktail specifici, molto originali e gustosi.
Il conto assolutamente in linea con il livello ed il servizio offerto, molto consigliato.
Unico appunto: incomprensibile il nome dato al ristorante... Davvero fuoriluogo visto anche l'assoluta assenza di riferimenti stilistici,culinari con la 5th avenue....
In ogni caso ininfluente sul giudizio nel complesso davvero positivo.
Ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto 5th Avenue Restaurant&Drink hanno visto anche

Conosci 5th Avenue Restaurant&Drink? Condividi la tua esperienza!