“da Claudio la Pescheria dei Milanesi”
Recensione di Da Claudio - CHIUSO

Da Claudio
Fascia prezzo: 0 US$ - 59 US$
Cucina: Sushi, Italiana
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 19 settembre 2012

Non ero ancora stato nella nuova location in Via Cusani , erano anni ! ho trovato il posto molto ben gestito e pulito. Ho pranzato al piano terra dove si possono avere piatti veloci di pesce crudo e quanto offerto dalla pescheria. Ottimo per un sushi all'italiana. Ho visto che rimane la tradizione dell'aperitivo con offerte varie e allettanti, il pescato è sempre fresco. I prezzi sono nella norma pensando che si mangia pesce fresco a milano. Tornerò a provare anche il ristorante ma consiglio un'aperitivo.

Recensito 17 settembre 2012

Un flut di buon vino bianco e un piatto di pesce, o molluschi, o crostacei. In piedi o seduti o fuori finché la temperatura lo consente. Siamo ai primi passi verso Brera, in via Cusani a milano. Claudio esiste da sempre o almeno da quando sono nata. Comprare il pesce da loro é una ambizione non quotidiana ma questa meravigliosa iniziativa tipo piccolo pasto o Happy hour di pesce è grandiosa. Non vi deluderà mai e se siete da soli non vi troverete mai in imbarazzo. Persone di ogni estrazione ma con in comune l'amore e la passione per il buon pesce nel piatto. Bravi!

Recensito 17 settembre 2012

Pescheria storica dei milanesi qualità ottima a prezzi alti. Aperitivo freschissimo e di qualità e soprattutto sano, a base di ottimo pesce freschissimo

Recensito 15 settembre 2012

Ci andavo molto spesso quando si trovava nella vecchia sede ...
Il pesce e' ottimo di prima qualità .
Diciamo che e' stato il capostipite a Milano, insieme al mercato del pesce di via Ferrante aporti , a far mangiare la gente dentro una pescheria ..
La novità e' un po' passata ma la qualità di questo posto lo rende inossidabile alle mode ...
Provatelo

Recensito 14 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata a cena, non all'aperitivo. Ho trovato il personale molto scortese (camerieri incompetenti e maleducati), qualità del pesce anche buona ma cucinato in maniera orrenda. Orrenda anche l'atmosfera, assolutamente fuori misura il rapporto qualità prezzo: carissimo a fronte della scarsissima qualità globale. Vivamente sconsigliato!

Gli utenti che hanno visto Da Claudio hanno visto anche