“Pranzo”

Al n.2.113 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Zona: Zona Magenta
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, le pietanze buone ed invitanti. Se vi piace la pizza sottile, qui è davvero buonissima, consigliato :)

Data della visita: giugno 2019

Recensito 31 maggio 2019

Ieri sera mi sono recata presso il ristorante, dopo aver prenotato da almeno 3 settimane in quanto avrei voluto festeggiare un compleanno. All'orario della prenotazione arrivo al ristorante e mi dicono che nonostante la prenotazione loro non mi potevano dare il tavolo, ne per quell'ora, nè me lo garantivano per tutta la serata. Il cameriere che ci ha accolto è stato molto scortese e inoltre non ha cercato in nessun modo di trovare la soluzione. Dopo varie discussioni, hanno chiamato al telefono il titolare, che invece di scusarsi o cercare almeno lui una soluzione, mi ha urlato al telefono di andarmene immediatamente dal locale, solo perchè gli ho detto che il non-servizio che mi stavano dando non mi sembrava corretto e che chiedevo in qualche modo di avere un tavolo anche accettando di aspettare mezz'ora.
Quindi mi sono trovata senza un tavolo, senza la possibilità di averlo nemmeno essendo disposta ad aspettare ulteriore tempo e inoltre sono stata presa a parole pesanti dal titolare che mi ha urlato, lo ripeto, di andarmene immediatamente dal suo locale.
Trovo tutto ciò fuori da ogni mondo. Un locale così merita soltante di essere chiuso all'istante, perchè se non si sa trattare con i clienti, allora non si può neanche avere un'attività.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale comodo da raggiungere dalla fermata della metro Cadorna. Ottimi piatti di carne e anche le pizze. Molto buoni i dolci soprattutto il tiramisù. Un po' caro ma di qualità.

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante situato in un quartiere di Milano molto ben frequentato ed elegante.L'ambiente del locale è intimo e il personale educato. L'unica pecca che considero abbastanza rilevante è che non permettano di fare variazioni nei piatti del menù. Da questo punto di vista la clientela andrebbe seguita e soddisfatta.
Le portate sono giuste ma non abbondanti.
La qualità del cibo però è alta.. la pizza soprattutto è molto friabile e caratteristica.
Prezzi nella norma e allineati con quello che offre la zona. Forse ci tornerò

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Altra esperienza positiva da Viveca.
Location curata, servizio impeccabile, personale gentile, menù vario e accattivante (soprattutto i secondi di carne), pizzeria anche a mezzogiorno.
Cucina di buona qualità, piatti di buona fattura, tutto ok insomma. Prezzi nella media della zona.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto VIVECA hanno visto anche

Conosci VIVECA? Condividi la tua esperienza!