“Che spettacolo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Oste del Teatro - CHIUSO

Oste del Teatro
Via Pastrengo 16, 20159 Milano, Italia (Stazione Centrale)
Sito web
Zona: Stazione Centrale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Che spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Un posto davvero speciale nonostante cio' che leggo in alcune recensioni il bello dell'Oste e' anche nell' Oste stesso siamo stufi di locali che fanno finta di coccolarti mentre di rifilano delle "sole" e ti fanno credere di essere un intenditore di vini mentre ti offrono una bottiglia al prezzo doppio del suo valore! Benvenga un posto dove si mangia bene con piatti particolari e ingredienti di prima qualita' serviti molto bene e accompagnati sempre dal vino giusto fidatevi dell'Oste lui ne capisce.

• 4 su 5 stelle

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“sin dall'inizio!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Noi abbiamo trovato questo ristorante dopo aver provato il loro primo ristorante in via Inganni (oste in meta, perchè il cuoco e l'oste sono ex giocatori di rugby), che purtroppo hanno chiuso. Conosciamo i proprietari (anche se devo essere sincera sono tanti anni che ormai non andiamo più), abbiamo sempre mangiato BENISSIMO, è vero che l'oste Gunnar ha un carattere particolare, se gli stai simpatico è adorabile, ma se per caso non gli piaci...diciamo che non te lo manda a dire! Una volta siamo andati a cena con altre due persone che non hanno bevuto il vino, li ha trattati malissimo! Quindi sono vere le recensioni sul suo caratterino...
Comunque la cucina è ricercata, lo chef Luca è favoloso, ha una ricerca molto attenta delle materie prime, organizzano anche molte serate a tema. Il ristorante in sè non è niente di che, ma per il cibo ne vale assolutamente la pena!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Lavagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un mangiar cortese per un palato fino”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ristorante accogliente con atmosfera molto sobria e allo stesso tempo attenta, l'oste ti propone un mangiare molto attento , sa dosare con esperienza i vari ingredienti partendo dagli antipasti che per quanto molto semplici , sono di una geninità molto elevata e sopratutto abbinata a una serie di armoniose amalgame che si alternano da uno spiccato sapore deciso a un armonioso e vellutata carezza al palato. Senza dubbio tutti i piatti sono molto ricercati e attenti , sono molto ben orchestrati da mani sapienti, ma senza dubbio a mio parere merita un posto particolare il risotto che ritengo la faccia da padrone , mantecato in maniera perfetta con un ottimo taleggio, accompagnato da un ottimo vino rosso sapientemente proposto dal nostro oste Gunnar. La cena poi ha proseguito con un arrosto molto ben dosato nei sapori e sicuramente molto apprezzato sia da me che dai mie amici. Che dire una serata sicuramente all'insegna del buon gusto e sopratutto del buon mangiare. Per quanto riguarda il prezzo sicuramente molto "appetibile" tenuto conto dei tempi . L'aver avuto la possibilità di assaporare quanto proposto dall'oste sarà sicuramente motivo di trovare la scusa di poter nuovamente godere della sua compagnia

• Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Oste maleducato e primi non all'altezza delle aspettative”
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stato con 7 amici a mangiare all'Oste del Teatro, su consiglio di altri amici. L'attesa era discretamente alta e l'aspetto generale, curato e ricercato del locale, sembrava confermare le aspettative.
Al momento di ordinare, abbiamo chiesto all'oste di poter fare un tris di primi, così da poter assaggiare più piatti. La risposta testuale è stata "Dove ca... hai mangiato finora? Vi dico io cosa dovete mangiare. Vi porto un warm-up di antipasti e poi un primo a testa".
I salumi erano ottimi.
Il risotto era sciapo, mentre le pappardelle all'anatra erano talmente salate da risultare immangiabili.
Quando abbiamo ordinato le grappe, "Alla domanda: com'è la grappa torbabta?" l'oste ha risposto "Buona, come ca... pensi che sia? Ti ho dato forse mer... da mangiare?"

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Casual e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ristorante ben curato, con un'atmosfera accogliente e per nulla formale. Il gestore e' molto gentile, ci ha offerto un aperitivo con dei grissini fatti in casa formidabili! Abbiamo cenato a base di pesce, tutto ottimo, i prezzi sono accessibili e adeguati ai piatti offerti, abbiamo concluso con un piatto di formaggi (nonostante la mia perplessita' avendo cenato a base di pesce) suggeritoci dal gestore...ma e' stato veramente spettacolare, una selezione invidiabile!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Oste del Teatro hanno visto anche