“Anche per i vegetariani”

Ristorante Pizzeria Sabatini
Al n.576 in classifica su 8.575 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Stazione Centrale
Recensito 5 maggio 2012

Buonissimi primi, specialmente la pasta con i porcini. Servizio veloce ed accogliente anche se il cameriere dovrebbe mantenere più buon senso parlando alle donne che stanno in compania del proprio marito.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 29 marzo 2012

Il locale si trova in una traversa di Corso Buenos Aires. Dal di fuoi ha un ottimo aspetto perchè molto ben illuminato. All'interno il locale è molto grande ma piuttosto spoglio, caratterizzato da moto antiche tenute sotto teca, sparse per il locale.
Abbiamo preso un antipasto di carciofi e mozzarelle fritte. La mozzarelle erano buone mentre i carciofi avevano un sapore tipico del fritto misto (forse dall'olio utilizzato per friggerlo). La pizza è di quelle sottili ma non molto croccanti. Il condimento è di qualità standard senza eccessi ne verso la buona qualità ne verso la qualità mediocre.
Peruna pizza veloce ci si può anche tornare , ma non di proposito.

Recensito 16 marzo 2012

Trovare una pizza decente nelle grandi città italiane spesso è davvero impossibile. Con un pò di fortuna mi sono imbattuto in questo ristorante è benedico il momento in cui ci sono passato. Ho mangiato solo la pizza ed è stata davvero una delizia. Il forno che utilizzano è a legna. I prezzi sono in inea col tenore della vita milanese. La prossima volta che ci vado voglio assaggiare anche le altre portate perchè non sembravano affatto male. Il locale è molto carino e sopratutto è vicino alla metropoitana Lima per delle toccate e fughe veloci.

Recensito 4 marzo 2012

Sono stato con un paio di colleghi e si è pagato 42 euro a testa prendendo del vino che ha pesato per circa 7 euro.

Il locale è molto grande, non si presenta molto raffinato, è funzionale e non molto affollato .

Ho preso un antipasto al buffet, che è effettivamnte molto ricco, ma non mi ha entusiasmato. A seguire un secondo di carne (entrecote al madera) con patatine fritte. L'entrecote era molto buona.

Il tutto annaffiato da un Nebiolo di Qualità.

Servizio rapido e personale gentile

Recensito 21 febbraio 2012

Centralissimo come posizione, a due passi da una delle più famose vie dello shopping milanese, c'è anche la fermata metro Lima praticamente attaccata. Viva la cotoletta milanese con patatine fritte, piatto classico del luogo buonissimo, ve lo consiglio, il ristorante è grande ma vi consiglio di prenotare è infatti molto famoso per la sua pizza, ne terrò conto per la prossima volta. I prezzi sono onesti e il servizio abbastanza veloce.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sabatini hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Sabatini? Condividi la tua esperienza!