“ottimo ristorante”
Recensione di Stella d'Asia

Stella d'Asia
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Stella d'Asia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.386 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il nuovo ristorante Stella D'Asia offre pietanze per clienti interessati a provare sapori tradizionali italiani e cinesi! Inoltre 50€ di buono pasto come primo premio ti aspetta da pescare dalla scatola dei premi. Per partecipare è semplice! È GRATUITA e ad ogni pasto puoi pescare sempre un bigliettino! E si VINCE SEMPRE piatti squisiti con decorazioni gustose e BUONI SCONTI! Metropolitana linea gialla: Fermata Brenta Bus 34 e 65
Recensito 21 maggio 2018

Ho prenotato in questo ristorante perché attratta dalle recensioni positive e devo dire che le confermo. Siamo stati accolti e serviti in maniera gentile, abbiamo mangiato bene ed abbiamo trovato molto interessante il rapporto qualità/prezzo. Aggiungo un'ulteriore nota positiva : il ristorante ha un menù molto dettagliato completato da foto e da indicazioni sulle intolleranze. Disponibili diversi piatti senza glutine. Inoltre chi ci ha servito è stato molto attento ed ha anche soddisfatto le nostre esigenze escludendo un ingrediente dal piatto ordinato. Lo consiglio vivamente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, locale pulito e curato, servizio al tavolo eccellente e prezzi assolutamente abbordabili!complimenti

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante raccomandato. Ottimo servizio e cucina rapida e molto buona. Ottimo prezzo/Qualità ed ampia scelta.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata tra amiche. Posto molto curato e pulito. Il menù è abbastanza vario ma contiene solo piatti di cucina cinese (no sushi); il cibo è di buona qualità, ben cucinato e presentato con cura.
Il personale è cortese e premuroso, rapidi nel servizio anche nelle ore di punta.
Se prenotate con the fork risparmiate pure. Che volete di più?!
Ci voglio tornare!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato già tre volte e prenotato con the fork.
Apprezziamo questo ristorante perché è pulito, ben arredato, è facile ordinare perché il menù è completo di foto, la proprietaria è gentilissima ma sopratutto il cibo è eccellente, e per nostro figlio che non apprezza come noi la cucina cinese c’è sempre un bel piatto di pasta o una cotoletta. Infine il prezzo, per la qualità e la varietà dei piatti è un ottimo affare. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Stella d'Asia hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Stella d'Asia? Condividi la tua esperienza!