“Ottima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

nyksix
mantova
“Ottima esperienza ”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovato questo appartamento in internet e scelto da prima per il prezzo. Una volta arrivati abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte delle proprietarie, due splendide ragazze. L'appartamento è molto accogliente e comodo al centro della città di mantova e soprattutto a due passi dal Palazzo Te. La fermata del bus è davanti al condominio dove è ubicato l'appartamento. Il parcheggio per l'auto è molto comodo e gratuito. A due passi uno splendido parco con giochi per i bimbi e sguinzagliatoio per gli amici a quattro zampe. Molto comoda anche la ciclabile che costeggia il lago. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare due biglietti omaggio per la motonave che ti fa fare un giro panoramico/culturale dei magnifici laghi di mantova. Oltre ai biglietti ci hanno anche dato due biciclette. Sicuramente ci torneremo.