“Comodo e a buon prezzo, peccato che.......”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel ABC

Hotel ABC
Classificato al n.11 di 27 hotel a Mantova
Lecco, Italia
“Comodo e a buon prezzo, peccato che.......”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Voglia di Mantova. E allora via......partiamo. Sul palmare troviamo questo albergo, centrale e prenotiamo. Niente da dire: centrale è centrale, la camera è grande e pulita. Giriamo la città in lungo ed in largo e la sera, belle stanche, ritorniamo nella nostra camera per riposare. O almeno speriamo di farlo.........La camera che ci è stata assegnata (la 303) da' su un corridoio chiuso alle due estremità da porte a scatto........Quella proprio accanto a noi, non scatta.......SBATTE FORTISSIMAMENTE!!!!!!!! Lo fa ogni volta che entra, o esce qualcuno.......e l'andirivieni è continuo. La mattina dopo, colazione abbondante ma umore.......nero causa notte di sonno persa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Arco, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui come consiglio di un amica, classico hotel, stanze un po claustrofobiche, bagno pulito, vicinanza con il centro, colazione a buffet ok, tanti prodotti tra cui la "torta sbrisolona" lo consiglio a chi cerca un luogo comodo da trovare (direttamente davanti alla stazione dei treni) prezzi un po alti per quello che offre...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mantova

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
puglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato il 31 dicembre con la mia famiglia presso questo hotel. La struttura è situata a dieci minuti a piedi dal centro storico di Mantova e la prima impressione che ho avuto non è stata per niente positiva. Non dispone di hall anzi la reception insiste in un bar aperto al pubblico ed affollato. Comunque, subito la disponibilità e la gentilezza della Signorina che ci ha accolti mi ha fatto superare il primo momento di sbandamento. La stanza che occupavo era al primo piano con affaccio su una strada di forte scorrimento di fronte alla stazione. Devo, però, ammettere che, nonostante il traffico, i vetri insonorizzati della finestra mi hanno consentito di riposare benissimo. Inoltre era una stanza pulitissima con bagno grande e riscaldato. La colazione ottima e ricca ed è stato graditissimo l' omaggio ( una torta sbrisolona).Tornerò per la comoda posizione, e per il parcheggio - € 15,00 a notte -.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 Dicembre 2011 per fare una sosta prima di arrivare a destinazione. L'occasione ci ha permesso di visitare Mantova, una città gradevole e suggestiva anche per trascorrere la serata di fine d'anno. L'hotel è semplice e comodo perchè situato di fronte alla stazione ferroviaria e a pochi minuti dal centro. L'ambiente ben riscaldato e pulito è gestito da personale gentile e accomodante. E' dotato di un comodo parcheggio all'interno del cortile a pagamento. Sarebbe utile ritornarci per rivedere la città di Mantova con più calma. La sorpresa molto piacevole sono stati i fuochi d'artificio a mezzanotte sul lago: i bagliori si riflettevano sull'acqua del lago e si è creata una magica atmosfera. Dimenticavo di menzionare l'ottima colazione servita in questo gradevole hotel e la tipica torta sbrisolona offerta gentilmente al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Capodanno 2011 a Mantova con mio marito.
Ottimo Hotel a breve distanza dal centro storico. Particolare all'interno dove si trovano cortiletti dove accedere alle camere , ben arredate con buon gusto, molto calde e pulite.
Colazione a Buffet ottima ..personale gentile sempre a disposizione.
Hotel che consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varallo Pombia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato io e la mia fidanzata la notte del 31.12.2011 e ci siamo trovati veramente bene! Ottima accoglienza, hotel caldo e pulito, camera molto grande con bagno ampio. Unica pecca l'ubicazione proprio di fronte alla stazione di Mantova, 10 minuti a piedi e si arriva in centro! Parcheggio privato al costo di 15 euro al giorno. Alla partenza la titolare ci ha omaggiato con una torta sbrisolona. Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
B&B Hotel Mantova
Hotel Dei Gonzaga
Hotel Dei Gonzaga
N. 10 di 27 a Mantova
Punteggio 3.5 su 5 251 recensioni

Conosci Hotel ABC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ABC

Struttura: Hotel ABC
Indirizzo: Piazza Don Leoni, 25/27, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.11 di 27 hotel in Mantova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ABC 3*
L'Hotel ABC è situato di fronte la stazione dei treni di Mantova, vicino al termine della pista ciclabile Mantova-Peschiera. Le camere ristrutturate sono arredate in stile moderno ed essenziale, molte affacciate sul tranquillo cortile interno dell’hotel. Il colore rosso utilizzato per i tessuti e gli arredi riporta la memoria allo stemma della famiglia Gonzaga che ha dominato Mantova per secoli. Alcune camere presentano soffitti in legno con travi a vista. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ABC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abc Hotel Mantova
Hotelabcmantova