“Bellissima suite al centro di Mantova”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite S. Andrea

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

Inglese per primo
massimo d
“Bellissima suite al centro di Mantova”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La suite è molto bella, con tutti i confort, persino l'ombrello. Le finestre, molto belle, si affacciano sulla Piazza S. Andrea dove c'è l'omonima Chiesa.
Il proprietario, Prof. Dott. Linardi è una persona splendida ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per visitare Mantova con una passione estrema.
Io e mia moglie siamo felici di averlo conosciuto.

Federica
“Meraviglia...”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una perla cuore della meravigliosa città di Mantova; situata in un'ottima posizione con vista sulla Basilica di S. Andrea con facciata di Leon Battista Alberti. La suite è splendida, elegante, curata in ogni particolare, pulita e fornita di ogni confort. Ottima anche l'accoglienza del proprietario Dott. Prof. Linardi.
Torneremo...

Massimo S
“Stanza da sogno”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è meraviglioso, affacciato su una delle piazze principali di Mantova.
La pulizia è sorprendete e altrettanto la location. Perfetto per fare un week end con la propria fidanzata. Il Prof. Dott. Alfonso è stato molto accogliente e disponibile nella spiegazione della camera e della città di Mantova.

Ritorneremo sicuramente.

Valentina
Provincia di Bergamo, Italia
“Terrazzo su Mantova”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La suite si trova in un'ottima posizione, esattamente al centro storico della città, la vista sulla piazza e sulla basilica di S. Andrea è molto romantica. Location, direi, perfetta!
La disponibilità, la gentilezza e l'educazione del proprietario sono, semplicemente, uniche.
La stanza è dotata di ogni comfort; veramente da vivere.

Elena346
Cernobbio
“location da favola”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

anzitutto i miei complimenti al sig.Linardi per la sua disponibilita' e gentilezza e soprattuttu simpatia!
suite veramente dotata di ogni minimo particolare di una bellezza antica.....
la vista sulla piazza....beh che dire un quadro!
COMPLIMENTI

Straticò
Mantua, Lombardia, Italy
“L 'alcova del Mercante un sogno da 1000 e una notte.”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Entrare in questa alcova, sentirsi proiettato nel passato , vivere al centro di Mantova ed essere in un albergo a 5 stelle è una sensazione unica. Situata in centro che più in centro non si puo' , la suite S.Andrea ,guarda sulla piazza omonima, il suo interno è stupendo, viverla è un'emozione fote, arredata con gran gusto e scegliendo il meglio, è dotata di ogni comodità e confort,scendendo i pochi gradini siete in piazza S. Andrea,a destra la meravigliosa rotonda di S.Lorenzo, vicinissimi, ristoranti storici , bellissimi negozi e tutto quanto può offrire la meravigliosa Mantova, che siate con la vostra amante o con la vostra cara consorte , non potete non dormire almeno una notte in questa suite unica ed incantevole. PERFETTA.

lorenman
“Una suite sotto ogni punto di vista”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La Suite S.Andrea è perfetta in ogni cosa gli si possa chiedere.
Spaziosa, luminosa, con ogni comfort e soprattutto centralissima. Ci troviamo infatti su piazza delle erbe, una delle più belle e importanti piazze di Mantova. Ci troviamo poi in un palazzo d'epoca, con due grandi finestre ad arco che danno direttamente sulla basilica (che tra l'altro consiglio tantissimo, una delle più belle che abbia mai visto).
Il personale simpaticissimo e cordialissimo ha cercato di aiutare in ogni modo il nostro breve soggiorno nella città consigliandoci ristoranti, musei e visite che permettono di godere della stupenda Mantova.
Unica attenzione da dover avere: siete nel vero centro di una città il che significa che anche di notte molta gente (e soprattutto ragazzi) saranno precisamente sotto la vostra serata a passare la nottata e magari, se siete sfortunati come noi, potreste beccarvi qualche simpaticone che verso le 2\3 di notte deciderà di suonare i campanelli e scappare.
Ovviamente questo non è imputabile però alla suite e al suo personale che, tengo di nuovo a sottolineare è da 10\10.
Se mai mi ricapiterà di trovarmi nelle vicinanze sicuramente ri-alleggerò presso di loro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, comfort e personale
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?