“L 'alcova del Mercante un sogno da 1000 e una”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite S. Andrea

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

Inglese per primo
Straticò
Mantua, Lombardia, Italy
“L 'alcova del Mercante un sogno da 1000 e una notte.”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Entrare in questa alcova, sentirsi proiettato nel passato , vivere al centro di Mantova ed essere in un albergo a 5 stelle è una sensazione unica. Situata in centro che più in centro non si puo' , la suite S.Andrea ,guarda sulla piazza omonima, il suo interno è stupendo, viverla è un'emozione fote, arredata con gran gusto e scegliendo il meglio, è dotata di ogni comodità e confort,scendendo i pochi gradini siete in piazza S. Andrea,a destra la meravigliosa rotonda di S.Lorenzo, vicinissimi, ristoranti storici , bellissimi negozi e tutto quanto può offrire la meravigliosa Mantova, che siate con la vostra amante o con la vostra cara consorte , non potete non dormire almeno una notte in questa suite unica ed incantevole. PERFETTA.

Lorenzo M
“Una suite sotto ogni punto di vista”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La Suite S.Andrea è perfetta in ogni cosa gli si possa chiedere.
Spaziosa, luminosa, con ogni comfort e soprattutto centralissima. Ci troviamo infatti su piazza delle erbe, una delle più belle e importanti piazze di Mantova. Ci troviamo poi in un palazzo d'epoca, con due grandi finestre ad arco che danno direttamente sulla basilica (che tra l'altro consiglio tantissimo, una delle più belle che abbia mai visto).
Il personale simpaticissimo e cordialissimo ha cercato di aiutare in ogni modo il nostro breve soggiorno nella città consigliandoci ristoranti, musei e visite che permettono di godere della stupenda Mantova.
Unica attenzione da dover avere: siete nel vero centro di una città il che significa che anche di notte molta gente (e soprattutto ragazzi) saranno precisamente sotto la vostra serata a passare la nottata e magari, se siete sfortunati come noi, potreste beccarvi qualche simpaticone che verso le 2\3 di notte deciderà di suonare i campanelli e scappare.
Ovviamente questo non è imputabile però alla suite e al suo personale che, tengo di nuovo a sottolineare è da 10\10.
Se mai mi ricapiterà di trovarmi nelle vicinanze sicuramente ri-alleggerò presso di loro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, comfort e personale
Draghin
Robbio, Italia
“Location fantastica”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie lo scorso weekend, in questa location da sogno per chi vuole visitare Mantova.
L'accoglienza affidata a Massimo è stata perfetta esaustiva e di grande gentilezza, così come per il propietario il Professore Alfonso, che è stato disponibilissimo per un piccolo inconveniente capitatomi.
La mini suite è un open space arredata in stile classico con arredi importanti come il tavolo e la boisere in legno per il letto; vi si trova inoltre l'occorrente in un piccolo angolo ristoro con frigo-bar e macchina automatica per caffè/the, una postazione con un pc collegato ad internet ed un bagno rivestito di marmo dotato di doccia con grande soffione.
La chicca vera e propia, rimane la vista che avrete attraverso due ampi finestroni sulla Piazza S.Andrea, rendendovi il vostro soggiorno indimenticabile.

Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Niente
21 set 2016
Grazie ancora , carissimi Marco & Nadia ! La vita è l'arte dell'incontro, ci auguriamo di riabbracciarvi in un prossimo , non troppo lontano , tempo della nostra vita. Siete due splendide persone , una meravigliosa coppia. Staff Suite S. Andrea
BRUNA897
ASTI
“MEGLIO NON E' POSSIBILE”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

superando le riserve per le case vacanze abbiamo prenotato questa camera che ci sembrava di gran confort e gusto , e cosi' e' stato ,accoglienza precisa e puntuale,,camera che guarda il mondo dei gonzaga,

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione assolutamente fantastica
Aspetti meno apprezzati: l'unica piccolezza lasciare a disposizione solo 2 cialde caffe e 2 di te
Simone Q
Ravenna, Italia
“Il fascino della Mantova medioevale”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un’autentica full immersion nella città di Mantova, vero capolavoro di arte e di storia.

La Suite S. Andrea é un gioiellino, curatissimo in ogni dettaglio. Magia di un luogo unico e incomparabile.

Consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
rgm15
“Passione, arte e bellezza”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

E' stata un'esperienza incantevole, perchè di esperienza si tratta. Il Palazzo è denso di storia, arte e bellezza. La Suite S.Andrea, dove abbiamo alloggiato, è posta in posizione ideale per godere la città. Svegliarsi la mattino, aprire le tende e vedere piazza Mantegna è magnifico. La cosa più coinvolgente è la passione che il prof. Linardi e la sua Famiglia hanno profuso nella realizzazione del miracolo del salvataggio e vera e propria resurrezione dell'edificio. Da non perdere assolutamente la visita e i racconti di quanto è stato fatto: commovente e affascinante. Ci fossero altre realtà così in Italia ! Dal punto di vista strettamente alberghiero, il servizio è ineccepibile, il confort ottimo e viene offerto tutto quanto può essere dato (compreso un pc in camera !). Spero proprio di avere l'opportunità di tornare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Essere immersi nella storia e nell'arte
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
erika B
Ravanusa, Italia
“IL TOP DI MANTOVA”
Recensito il 22 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Di fianco alla casa del Mercante di Boniforte,uno dei monumenti più fotografati di Mantova,c'è un vero gioiello,la Suite S.Andrea,con alle spalle la torre del Salaro.Con il mio ragazzo abbiamo vissuto un'esperienza di assoluto benessere.Un gusto raffinatissimo di arredo e la massima disponibilità della proprietà.Non esiste confronto con altre strutture.Superba e superiore!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia