“Molto bello !”

Davideee3
Siviglia, Spagna
“Molto bello !”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura in occasione di alcune gare di pesca che si tenevano in quei giorni nel comune di Ostiglia. Struttura tenuta ottimamente, proprietaria più che gentile e disponibilissima che oltretutto ci ha fatto trovare una ottima colazione nonostante l'orario in cui noi pescatori purtroppo ci dobbiamo alzare. Apprezzato molto il parcheggio privato con garage per lasciare macchina ed attrezzattura. Complimenti !

Se proprio devo trovare qualcosa forse riguarda la descrizione in booking della camera dalla quale a mio avviso non emerge chiaramente che il bagno privato in realtà non è in camera ma al di là di un corridoio comune che separa i due locali.Stesso discorso per la tv che dalla descrizione sembrava essere presente in camera.Infine sempre personalmente preferirei la doccia alla vasca da bagno.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Amici