“Non si fa così”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mantova
Bed & Breakfast Armellino
Classificato al n.49 di 75 B&B in Mantova
Recensito 29 febbraio 2012

Mi hanno regalato una Smarbox e ho scelto Mantova come meta. Chiamo il B&B Armellino e chiedo di prenotare mi dicono ok...quando spiego che ho la Smartbox box fan finta che avevano capito male e che non hanno più camere (era novembre 2011) fino a dicembre. Dicendo che volevo andare in febbraio mi han detto che avrei dovuto telefonare a gennaio. Ho chiesto gentilmente come mai e siccome le stanze erano solo 3 da quanto ho capito a gennaio avrei anche potuto non trovare posto...questo era un problema mio...alla faccia ella gentilezza! Non lo consiglio proprio...

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
armellino, Proprietario alle Bed & Breakfast Armellino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Buonasera
La sua recensione è chiaramente negativa e velatamente polemica.
Noi non facciamo finta di non capire, mai. Non ci piace fingere
A tutti alle volte capita di non capire, ma questo non è sufficiente per essere
tacciati gratuitamente di malafede.
Tutte le nostre stanze sono prenotabili secondo la politica di prenotazione espressa chiaramente sul nostro sito con le limitazioni previste per i ponti e le festività e con le tariffe sempre pubblicate: non c'è trucco nè inganno. Quanto sopra vale anche per i Gent.li possessori di assegni regalo e promozioni varie. Siamo tutti uguali.
La gestione della nostra struttura, che essendo un B&B è una attività non
continuativa, così come previsto e regolamentato dalla legislazione regionale vigente, non ci consente la possibilità di una programmazione a lungo termine, per cui le prenotazioni vengono accettate trimestralmente. Le prenotazioni di febbraio infatti le accettiamo solo a partire dal mese di gennaio quando apriamo il primo trimestre dell'anno di esercizio.
Noi cerchiamo di essere sempre gentili e bendisposti e a chi ci chiede maggiori dettagli perchè non ha capito, rispondiamo sempre con cortesia perchè sappiamo che alle volte può succedere di non comprendere bene. A tutti.

Recensito 16 febbraio 2012

E' stata la prima volta che abbiamo soggiornato in un B&B. Io e mio marito avevamo ricevuto in regalo da nostra figlia una SmartBox e all'interno abbiamo trovato il B&B L'Armellino. Innazitutto la posizione é favolosa, praticamente nel centro storico, ma in una via tranquilla. L'ambiente é molto bello, un palazzo del 700, le camere veramente spaziose e accoglienti, e anche calde,(siamo capitati ai primi di Febbraio con i -10°,di notte).Anche il fatto di avere il bagno in comune con l'altra camera non ci ha creato problemi, in quanto, non abbiamo mai "incrociato" nessuno in contemporanea e nel bagno abbiamo sempre trovato la massima pulizia. La signora Antonella, gentilissima, ci ha lasciato le chiavi per poter entrare e uscire in maniera indipendente, ti sembra quasi di essere tu il "padrone di casa". Per di più avevo dimenticato un paio di orecchini in camera, senza accorgermene e mi hanno prontamente avvisato e me li hanno spediti... Inoltre Mantova, nonostante la temperatura glaciale é stata una vera e propria rivelazione!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2012

Abbiamo prenotato il soggiorno tramite la smat box,avevamo scelto perchè le recensioni ci sono parse ottime ed è stato cosi...un'accoglienza calorosa da parte di Massimo...il palazzo è molto bello e la camera ci è piaciuta molto.soffitti affrescati e mobili moderni/etnici credetemi si sposano a meraviglia...siamo stati fortunati perchè quella sera non dovevamo condividere il bagno con nessuno,ma penso che non sarebbe stato un problema vista l'ottima pulizia.La camera era pulitissima.Al mattino una colazione ricca e abbondante con prodotti di ottima qualità,e Antonella è stata gentilissima perchè quel mattino era il mio compleanno e mi ha fatto trovare una candelina..(il mio fidanzato gli aveva chiesto questo piacere)e diciamolo non tutti l'avrebbero fatto...lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2011

Ho soggiornato una notte al b&b armellino e il suo punto forza è decisamente la posizione centrale fra piazza Sorbello e piazza Broletto ideale per visitare la città. All'arrivo sia stati accolti dalla gentilissima Antonella, il posto è pulito e la condivisione dell'uso del bagno non si è rivelato un problema, la colazione ricca e gustosa, la sbrisolona una vera delizia!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b tramite prenotazione smartbox. La prenotazione non è stata difficoltosa poichè abbiamo prenotatato una notte tra domenica e lunedì. E' situato nel centro di Mantova a pochi passi dal Duomo e dal palazzo dei Gonzaga. Per i viaggiatori in macchina è bene sapere che nel centro di Mantova c'è la ztl a traffico limitato. Nessuna paura! poichè viene rilasciato dal b&b stesso un pass valevole per le date del soggiorno a 2.60 euro. All'arrivo ci ha accolto Antonella, la proprietaria, la quale ci ha consegnato le chiavi del portone e della camera. La camera per due persone era abbastanza spaziosa e pulita.
Unica nota negativa era il bagno situato fuori della camera lungo un corridoio, in condivisione con altri. Fortunatamente su quel piano per quella notte c'eravamo solo noi. La colazione servita era proporzionata al prezzo. Consigliamo di acquistare i prodotti tipici tra cui la sbrisolona, la mostrada mantovana e i ravioli di zucca. Data l'ubicazione nel centro, se dovessimo soggiornare a Mantova probabilmente torneremo in questo b&b.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2011

Ottima l'idea del cofanetto regalo se non fosse poi che si è costretti a sottostare alle disponibilità delle poche strutture presenti nel luogo sul quale è ricaduta la propria scelta (si può aspettare anche mesi).
In particolare il B&B Armellino è ben collocato ed accogliente . Bed (letto) e Breakfast (colazione) sono rispettivamente di gusto e di qualità senza eccedere da ciò che fornisce la media per quest'ultima.
Peccato solo per il bagno distante non essendo in camera e in comune con altre stanze.....camera nel complesso curata esteticamente ma poco funzionale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2011

Era un regalo a scatola chiusa: Smartbox. Io e mia moglie abbiamo scelto di visitare Mantova e abbiamo prenotato presso il b&b Armellino. Così, in una bella giornata di ottobre ancora tiepida abbiamo goduto della città virgiliana, dei suo meraviglioso centro storico, della gustosa cucina e della simpatia della gente. Non posso, visto che ne ho l'occasione, fare a meno di parlar bene della struttura che ci ha accolti. Il b&b Armellino, collocato in un vecchio palazzo del centro storico di Mantova, è comodo, pulitissimo, tranquillo, con grandi locali dal nobile aspetto e gestito in maniera impeccabile. Non c'è il bagno in camera, ma il fatto che è comune non ha creato il minimo disagio. Ottima la prima colazione, ma al di la di tutto è da elogiare il garbo, la competenza e la premura della ragazza che gestisce il b&b (quel giorno era da sola): ha provveduto al pass per zona a traffico limitato e ci ha fornito tante utili informazioni che hanno contribuito a rendere più piacevole ed interessante la visita alla Città.
Franco da Novara

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
A 1 km
A 4,2 km
Hotel Abacus
Hotel Abacus
N. 1 di 3 a Porto Mantovano

Conosci Bed & Breakfast Armellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Armellino

Indirizzo: Via Camillo Benso Cavour n. 67, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Classificato al n.49 di 75 B&B in Mantova
Fascia prezzo: 55 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Armellino Mantova
Armellino Mantova