“Siamo stati molto bene”

94silvana
Torino, Italia
“Vacanza”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ottima vacanza per la gentilezza della signora e complimenti per la pulizia .. ideale per visitare la città .. unica nota dolente che ha rovinato un po’ questa deliziosa soluzione è stata la colazione in un bar .. molto anonimo e con pochissima scelta .. la spremuta o succo di frutta non è contemplato .. solo cappuccino e brioche.. mi sembra non all altezza della situazione.. e ci ha stupito molto .. un consiglio non appoggiatevi più in quel bar per la colazione .. cordialità

Data del soggiorno: maggio 2019
rimbolino
“Siamo stati molto bene”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo passato un dolce week end a Mantova, soggiornando in questo b&b che ha tutte le comodità: è in centro, il titolare e la moglie sono gentilissime, c'è la possibilità di parcheggiare in centro con il pass gratuito, la stanza molto carina, con la cucina e il bagno, televisione, internet e tanto tanto relax

Data del soggiorno: ottobre 2017
17 nov 2017
Grazie per le Vostre parole. Speriamo di averVi ancora nostri ospiti.