“Bellissimo!”

Classificato al n.2 di 27 hotel a Mantova
milano
“Bellissimo!”
Recensito il 16 febbraio 2012

Bellissimo hotel, molto pulito, personale molto gentile.
Le camere sono arredate con gusto e con arredi di Design.
Situato sul Corso, non dispone di parcheggio privato ma è possibile parcheggiare molto vicino.
Vicino al centro città, 10 minuti a piedi e ci si trova in centro
Colazione abbondante, con cibi dolci e salati

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per il Suo commento su TripAdvisor!

Sarò lieta di condividere con tutto lo staff il giudizio positivo per il Suo soggiorno a Casa Poli.

Desidero solo precisare,come menzionato anche sul nostro sito, che abbiamo a disposizione della clientela un garage privato,coperto e video sorvegliato,che si trova sul retro della struttura e per il quale è gradita la prenotazione.
L'hotel non dispone di posti auto all'esterno su strada perché gestiti a pagamento dall'amministrazione locale come accade ormai ovunque.
Forniamo anche indicazioni sulle aree di sosta gratuita non sorvegliata che distano al massimo 500mt dall'hotel.

Augurandomi di averLa presto ancora ospite a Casa Poli, Le porgo i miei migliori saluti.

Recensito il 8 febbraio 2012

Cominciamo con il personale: sorridente, professionale, disponibile. Le camere sono moderne, con arredamento minimalista: può piacere o no, ma sono ampie, funzionali e pulite. Letti ampi e comodi, bagno grande e confortevole. Posizione abbastanza centrale anche se lontano (20 minuti a piedi) da piazza Sordello e dai laghi. La colazione è a buffet e potrebbe essere migliorata in varietà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver pubblicato il Suo giudizio su TripAdvisor.
Sono felice che abbia gradito il soggiorno a Casa Poli e sarà un piacere condividere con tutto lo staff i Suoi complimenti e i Suoi suggerimenti.

Mi auguro di poterLa avere presto nostro ospite e colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Genova, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo hotel e con personale gentile e disponibile,..... anche ad aiutarti in caso di nacessita a trovare un hotel più in centro. E per questo meritano la fiducia e mi fermo per due notti.
Bella camera molto grande e spaziosa, pulita; ma alcuni piccoli dettagli di arredamento proprio non vanno ......!!!!
La camera da su un corridoio esterno di passaggio per altre camere; bene.... le tende non occultano completamente la finestre per cui si devono tenere sia le tende leggere che quelle pesanti chiuse; se si lasci la porta del bagno aperta chi passa vede chi è seduto sul WC in piano "lavoro"..... assurdo!!!
Poi veniamo al bagno vero punto negativo.
Lavandino grande che belllo!!! no ... è una finta.... l'architetto ha pensato di mettere un piano tondo che occupa metà lavandino riducendo così la parte UTILIZZABILE AD UN LAVAMANI, per cui acqua da tutte le parti.
E poi se siete con una Signora che ha un po di accesori vari (trucco, lenti a contatto, ecc.ecc) allora è meglio che rinunciate a posare i vostri, in bagno non c'è una mensola, nulla. I vari rasoio, spazzolino, si devono lasciare o in valigia o nella camera.
Ah dimenticavo non sul comodino poiche è tutto occupato da una lampada che ha una base di dimensioni enormi. I libri sul comodino non , no si possono mettere...
E poi veniamo al capolavoro dell'Architetto ( ma anche chi gli ha permesso di realizzarlo); una boccia di dimensioni piccole quando il bagno avrebbe ospitato almeno una doccia con un lato più grande di 10/15 cm.
Gli Architetti vanno guidati!!!!!!!!!!!!!!! e qui si vede che di guida non se ne parla, ma soprattutto questo Archi non è mai stato in una stanza di Hoetl in compagnia..
Dateci il nOme!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor.

Considerata la perizia critica, sono certa che parla quale addetto in materia.
Sono spiacente che non abbia gradito la sistemazione da Ella scelta in occasione della disponibilità offertaLe nel visionare le varie tipologie di camere libere.

Terrò conto di alcune delle Sue manifestazioni al fine di migliorare il nostro servizio; La prego, inoltre, considerata la soggettività delle critiche, di manifestare più responsabilmente eventuali disagi le avesse arrecato il servizio che, unitamente alla location, costituisce una notevole parte dei nostri impegni lavorativi.

Certi del fatto che vorrà essere nuovamente con noi, Le anticipo sin d’ora che valuteremo sicuramente una sistemazione differente, compatibilmente con l’occupazione delle camere.

Distinti saluti.

Proprietà / Direzione
Torino, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

La struttura è stata profondamente rinnovata, si presenta luminosa e pulita. Certe scelte sono le solite figlie di architetti estrosi che, ad esempio, ci dovranno ancora insegnare a raderci con la luce sullo specchio totalmente decentrata. Il personale è gentile e abbastanza preparato, gli ambienti accoglienti, molto buona la colazione così come tutti i tessuti, sia da letto sia da bagno. Un po' caro il garage (20 per notte), ma prezzo della camera in linea

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor.

Mi fa piacere che il soggiorno a Casa Poli sia stato di Suo gradimento e comprendo le Sue osservazioni; la ristrutturazione di una civile abitazione, questo era l'edificio dove ora è ubicata la nostra struttura, ha comportato diverse difficoltà, dovendo sottostare al rispetto di cubature e finestre già esistenti. In rare occasioni, alcune scelte di stile e di design di sicuro impatto da un lato,sono risultate meno pratiche dall'altro.

Siamo quotidianamente impegnati a soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela e sarà davvero un momento positivo poter condividere il suo contributo con tutto lo Staff che collabora con la proprietà.

Augurandomi di averLa nuovamente tra i nostri ospiti, colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Direzione / Proprietà
Piemonte
Recensito il 30 gennaio 2012

Dico finalmente un hotel xchè non posso trovare niente di negativo,essendo molto esigente ho trovato professionalità ad alti livelli,sono arrivato di mattina verso le 10 e sapendo che molti hotel la stanza non è ancora pronta,invece con grande felicita stanza pronta parcheggiato auto in garage chiuso e salito in stanza tutto in 10 minuti.La stanza secondo piano dava nella via dietro,2 grandi finestre e un letto king perfetto,ottimo bagno con una tenda nella doccia di cotone (piccolo allagamento assicurato) e una pulizia invidiabile, buoni i prodotti bagno e frigo bar pieno.Sono uscito avendo usato il letto x prova sonno appena arrivato e rientrando nel tardo pomeriggio mi sono accordo che avevano rifatto il letto.Dormito la notte perfettamente la colazione molto buona con giornali.Il centro si raggiunge con 10 minuti a piedi.Concludo dicendo che x far star bene chi alloggia negli hotel si dovrebbe soggiornare in questo x capire cosa vuol dire sentirsi a casa.

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor.
Sono felice che abbia gradito la nostra struttura e il nostro servizio.
Ciascuno di noi è impegnato quotidianamente per dare la miglior ospitalità possibile ad ognuno dei nostri ospiti e sarà un piacere per me condividere il Suo giudizio con tutto il personale.

RingraziandoLa per la simpatia e l'amicizia, mi auguro di averLa presto ancora nostro ospite.

Cordiali saluti.

Recensito il 17 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo hotel per un w-e a Mantova perché è vicino al centro storico, dotato di ogni comfort, con un design moderno e essenziale, curato nei dettagli, con un personale gentile e molto disponibile, pulito, con un'ottima prima colazione - non la solita colazione all'italiana, ma con offerta dolce/salata di qualità. Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare parcheggio appena fuori dall'hotel (gratuitamente).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gent.mi Ospiti,
desidero ringraziarVi per aver avuto il tempo di scrivere un giudizio su TripAdvisor.

Siamo quotidianamente impegnati ad ottenere il miglior livello di servizi e ospitalità per i nostri ospiti e quando questo ci viene pubblicamente (oltre che personalmente) riconosciuto è davvero motivo di grande soddisfazione per tutti noi.

Ancora grazie per la Vostra amicizia e mi auguro di darVi presto il benvenuto a Casa Poli.
Con l'occasione vi mando i miei migliori saluti.

Modena
Recensito il 8 gennaio 2012

ho trovato tutto perfetto, cordialità del personale, pulizia delle camere, a pochi passi dal centro storico, colazione varia sia dolce che salato.
Io ho trascorso capodanno e ho anche usufruito dell'apericena del 31/12, e ci siamo trovati molto bene!Le camere sono arredate in uno stile moderno e originale, molto grazioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
HotelCasaPoli, Proprietario alle Hotel Casa Poli, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentili Ospiti, Buon Giorno!

Desidero ringraziarVi per aver dedicato una parte del vostro tempo a scrivere un recensione su TripAdvisor.

Sono felice di sapere che siete rimasti soddisfatti non solo dalla sistemazione e dal tipo di struttura, ma anche dall'ospitalità e dall'accoglienza di tutto il personale.
Per noi, è un impegno quotidiano e costante quello di migliorare e di mantenere alto il livello di gradimento dei nostri ospiti, perché solo così avranno piacere di tornare a trovarci e di parlare bene di noi con le persone che conoscono e desiderano venire a scoprire Mantova!

Ancora grazie per la vostra amicizia e simpatia e mi auguro di avervi nuovamente nostri ospiti.
A Voi porgo i miei migliori saluti.

Mantova
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
Hotel La Favorita
Casa San Domenico
Casa San Domenico
N. 9 di 27 a Mantova
Albergo Bianchi Stazione

Conosci Hotel Casa Poli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Poli

Struttura: Hotel Casa Poli
Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 32, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Mantova
N. 3 hotel romantici a Mantova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Mantova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa Poli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Poli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Poli Mantova
Casa Poli Mantova