Hotel Ristorante Ottoetti
Albergo Meuble Abatjour(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
69 USD
Hotels.com
  • Internet gratis
61 USD
  • Bar/Lounge
Agriturismo Corte Rocca(San Giorgio di Mantova)
92 USD
87 USD
  • Internet gratis
101 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Favorita(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Italia(Mantova)
111 USD
81 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

109 USD
104 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel ABC(Mantova)
88 USD
81 USD
  • Bar/Lounge
6 Porte Guesthouse(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 9 maggio 2018

Siamo stati in questo B&B per un weekend a Mantova; la struttura è una vecchia villa ristrutturata con le stanze arredate a “tema” che prendono il nome da una città. Ad esempio noi eravamo nella “Nizza” arredata con stile classico. La struttura si trova in periferia della città, ma a soli 5 minuti di macchina dal centro storico, con ampio parcheggio disponibile.
Devo ammettere che questo posto alterna cose molte positive ad altre un po’ meno, ma tirando le somme direi che lo giudico positivamente. Di buono ci sono la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, che da sola vale più di mille cose, la camera molto spaziosa e la posizione tranquilla della struttura. Da migliorare ci sono ad esempio i bagni (quello della nostra camera non era il massimo della vita) e la colazione. Quest’ultima è di tipo self service, ma nel senso che dovrete farvela voi; nella camera troverete tutto l’occorrente per prepararla. L’idea in sé non è male, ma mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa in più a parte le brioches confezionate.
In generale è un posto che consiglio e, come ho già scritto, la gentilezza e l’accoglienza che abbiamo trovato qui valgono molto di più di tante altre cose. Se migliorano in qualche dettaglio sarebbero perfetti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a metà marzo. Posto appena fuori Mantova . Villa d’epoca parzialmente ristrutturata . Proprietaria che con leggerezza ci dice che la colazione nn d’una colazione e che dato che la villa e’ d’epoca nn prende il wifi. Camera sporca . Bagno sporco . Asciugamani sporchi. Una sola notte e’ bastata. Mi sento sicuramente di sconsigliarlo vivamente .

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018

Ho soggiornato in questo B&B con amici, ci siamo lasciati tentare dall'atmosfera partcolare dei vari ambienti, dalla struttura d'epoca e dalle camere a tema una diversa dall'altra.
Il sito della struttura riporta: "...Tutte le cinque camere da letto di 36 mq e la suite di 54 mq vantano soffitti in legno, pavimenti in cotto, bagni con doccia idromassaggio, televisori led, frigo bar, prodotti beauty e servizio di free Wi-Fi." e " ...Ogni mattina, agli ospiti dell’Hotel, è servita al tavolo una ricca colazione composta da torte, prosciutto, formaggio, succhi di frutta, cappuccino, caffè, the e ogni altro cibo di vostra richiesta"
Peccato che tante aspettative si infrangono quando arrivi alla reception!

La proprietaria in modo simpatico e innocente ci spiega che la colazione è fai da te in camera con macchinetta per il caffè a cialde, bollitore per il latte e merendine confezionate (prodotti anonimi da discount senza indicazione degli ingredienti e della marca) ; che a causa degli spessi muri di un'architettura del Settecento il wi-fi non funziona .....

Ed ecco la camera: certamente spaziosa e arredata in modo molto particolare, una bella e romantica atmosfera di altri tempi, peccato la scarsa pulizia del bagno, il trapuntino del letto con l'antitaccheggio come la biancheria ai grandimagazzini, le piastrelle di cotto del pavimento sconnesse e rotte ....

La richiesta di saldare la stanza appena arrivati perchè la mattina non ci sarebbe stato nessuno del personale alla nostra partenza....

Tante scuse per giustificare malamente una cattiva organizzazione e gestione di una struttura che potrebbe essere valorizzata molto più di così!

Sicuramente il rapporto qualità/prezzo non è proporzionato!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buona la cucina , servizio migliorabile..solo 1 persona in sala troppo poco. Locale bello, arredato in modo ricercato, guardate i lampadari che sono una vera chicca anche se andrebbero puliti per risplendere come meritano. Parcheggio bello spazioso . Ci torneremo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2018

abbiamo soggiornato un weekend con amici in questa residenza. camere spaziose ed arredamento particolare, che varia tra antico e moderno. poche stanze, ognuna con un tema diverso. noi eravamo nella stanza India, spaziosa, ben rifinita, con tavolino e sedie, letto grande e doccia proprio in camera. colazione fornita da un piccolo frigo in comune posto sul corridoio delle camere, con yogurt, succhi e biscotti, più dolci vari e pastine presenti in ogni camera. cena nel ristorante al piano di sotto, molto particolare, con angolo camino, e arredamento vintage. cena abbondante e squisita, con piatti tipici locali. ottimo rapporto qualità prezzo. unica pecca la pulizia delle camere, soprattutto sul pavimento molta polvere e sporco vario. comunque buona struttura!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici