Recensito il 25 settembre 2018

Qualche problema di troppo ,all'arrivo orario comunicato per telefono nessun personale all'ingresso (portone con piccola targhetta e numeri di telefonoda chiamare a cui nessuno risponde)
per fortuna l'attesa non si e' prolungata a lungo ma non puoi far aspettare gli ospiti in strada,nessun appunto da fare alla stanza pulita grande e discretamente arredata ma situata al secondo piano con ascensore non funzionante e se un ospite avesse avuto problemi deambulatori?,wi fi non siamo riusciti a connetterci nonostante la password ,
colazione al mattino raffazzonata ,quattro fette di salame e formaggio ,marmellate confezionate solo di due tipi,mia moglie con allergie non ha potuto scegliere,richiesto cappuccino arrivato freddino ,ma poi soprattutto al momento del pagamento niente pos solo contanti e questa risulta essere una mancanza grave,personale scarsamente professionale insomma nel complesso non consiglierei questa struttura.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location ha ottime possibilità ma vi sono alcuni problemi legati alla gestione:la camera non era pulitissima (polvere un po'dovunque) e il bagno presenta un impianto elettrico da rivedere. Arrivati verso le 7,30,la persona che ci ha accolto non ci ha permesso di lasciare i bagagli se non al momento del check in, dopo le 11.Inoltre la stessa ci ha indirizzati ad un ristorante convenzionato, almeno così ci ha detto, salvo scoprire, una volta arrivati lì, che non lo era affatto La colazione é a partire dalle 8,30,un po' tardi per chi ha necessità di uscire per tempo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti qui. Avevamo la stanza Luigi XIV. Molto bella ben arredata con vista sulla chiesa di S.Francesco. Grande bagno con un piccolo neo che riguarda la pulizia della doccia ( vicino alla piletta dello scarico ci sono mattonelle con il nero di materiale depositato). Nel complesso ottima pulizia. Colazione nella norma niente di eccezionale. Garage molto comodo per chi arriva in macchina.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

Ottima posizione per poter visitare le bellezze del centro storico di Mantova. La struttura ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Rapporto qualità/prezzo davvero buono. Purtroppo la posizione centralissima penalizza inevitabilmente la quiete. Data la strada trafficata sottostante, e la presenza di un locale aperto fino a tardi, difficile dormire con le finestre aperte.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se a Mantova vuoi andare al residence San Francesco devi soggiornare...... Ho soggiornato in questa struttura per un fine settimana del mese di luglio e mi sono trovata molto bene... Il b&b si contraddistingue per la cordialità e disponibilità del personale sempre attento ad ogni esigenza del cliente e la pulizia e comfort della camera... Colazione soddisfacente con possibilità di scelta fra salato e dolce.. inoltre
la struttura è dotata di un garage interno comodissimo per chi viene in auto si risolve così il problema del parcheggio in una città in cui il parcheggio è quasi tutto a pagamento .....inoltre l'ottima posizione in cui si trova il b&b praticamente in centro hanno reso il mio soggiorno indimenticabile... Mantova è stata una piacevole scoperta città indimenticabile.. grazie signora Roberta e signor Gennaro spero di venire a ritrovarvi presto con mio marito....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia