Recensito il 8 settembre 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti qui. Avevamo la stanza Luigi XIV. Molto bella ben arredata con vista sulla chiesa di S.Francesco. Grande bagno con un piccolo neo che riguarda la pulizia della doccia ( vicino alla piletta dello scarico ci sono mattonelle con il nero di materiale depositato). Nel complesso ottima pulizia. Colazione nella norma niente di eccezionale. Garage molto comodo per chi arriva in macchina.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

Ottima posizione per poter visitare le bellezze del centro storico di Mantova. La struttura ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Rapporto qualità/prezzo davvero buono. Purtroppo la posizione centralissima penalizza inevitabilmente la quiete. Data la strada trafficata sottostante, e la presenza di un locale aperto fino a tardi, difficile dormire con le finestre aperte.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se a Mantova vuoi andare al residence San Francesco devi soggiornare...... Ho soggiornato in questa struttura per un fine settimana del mese di luglio e mi sono trovata molto bene... Il b&b si contraddistingue per la cordialità e disponibilità del personale sempre attento ad ogni esigenza del cliente e la pulizia e comfort della camera... Colazione soddisfacente con possibilità di scelta fra salato e dolce.. inoltre
la struttura è dotata di un garage interno comodissimo per chi viene in auto si risolve così il problema del parcheggio in una città in cui il parcheggio è quasi tutto a pagamento .....inoltre l'ottima posizione in cui si trova il b&b praticamente in centro hanno reso il mio soggiorno indimenticabile... Mantova è stata una piacevole scoperta città indimenticabile.. grazie signora Roberta e signor Gennaro spero di venire a ritrovarvi presto con mio marito....

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie in questa splendida struttura. Camera spaziosissima e pulitissima. Colazione abbondante sia dolce che salata. Posizione centralissima. Personale giovane e super preparato. E inoltre la comodità del parcheggio all'interno della struttura. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Inqualificabile :sporcizia,situazione del water irripetibile. Piatto doccia sporco. Termosifone arrugginito. Ma c'è qualcuno che fa controlli in queste strutture? È così che ci facciamo conoscere dai turisti delle città d'arte? La colazione misera. Neanche una brioche. Un contenitore del caffè vuoto e sporco. 15 minuti per 1 cappuccino. E poi si fanno pagare 6 euro a persona. Chiesto alla prenotazione il garage e ritrovato sul conto. Poi ci lamentiamo che i turisti vanno in altri paesi.

Data del soggiorno: giugno 2018