“Cuore di Mantova”

Classificato al n.6 di 27 hotel a Mantova
Ravenna, Italia
“Cuore di Mantova”
Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel centrale (ma silenzioso per i doppi vetri), grazioso e curato in ogni particolare, dal kit di cortesia (che include perfino lametta da barba, spazzolino, dentifricio e ciabatte) ai profumatori in ogni angolo. Personale gentilissimo e disponibilissimo, camere pulite e arredate con gusto. Bagno con doccia/vasca e 2 (sic!) lavandini. Colazione con sbrisolona e cappuccino migliore di quello che si prende al bar.
Se si deve trovare un difetto a tutti i costi, le fughe delle piastrelle del bagno in certi punti non erano pulitissime e nella prima colazione (servita in una saletta che è una chicca) mancava il salato (che comunque io non avrei mangiato).
Forse gli spazi comuni sono un po' ristretti ma l'arredamento è così di buon gusto e il personale così gentile che si sorvola tranquillamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 31 gennaio 2012

PRO : ottima posizione, rapporto Q/P buono, personale grazioso e gentile, camere pulite, wifi stabile

CONTRO : park auto ND (ZTL), colazione essenziale (confermo ingredienti base di qualità) senza frutta e "salato" da sviluppare - il caffè non e' il cavallo di battaglia.

FONDU: i PRO superano di gran lunga i CONTRO - consigliato

Firmato : FABRIZIO (GE)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
TORINO
Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel dalla posizione centrale, comodo e pulito!Arredamento moderno ma dalla vena country con colori riposanti. Molo gentile il personale, educato e disponibile.
Colazione carinissima e molto buona nella saletta comune stile old breakfast!
Location meravigliosa per un soggiorno nella romantica Mantova!
grazie di tutto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2011

Hotel molto profumato, arredato in stile provenzale, di cui ho apprezzato la posizione centrale, il personale gentilissimo e la prima colazione. La colazione con sbrisolona, tavoli di legno ed un cappuccino ottimo era davvero un modo piacevole di iniziare la giornata. Gli spazi non sono ampi, ma per un breve soggiorno la cosa non disturba.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

In pieno centro. Personale gentile. Camere comode. Buona colazione. Consiglio senza dubbio. Le dimensioni sono piccole. Praticamente non c'è lobby. Ma non disturba. Forse un po' di rumore dalla strada dopo cena, ma non drammatico anche perchè le finestre sono doppie.
Il bagno molto bello e vasca comoda........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 15 settembre 2011

Vado al Broletto da due anni per il Festival della Letteratura (quindi nelle "peggiori" condizioni visto l'affollamento). Hotel centralissimo (di più impossibile), arredato con gusto sia nelle camere, con Sky, aria condizionata e wifi (gratis), che nella sala colazioni, con bei mobili di legno verniciato bianco. Ottimo rapporto costo/qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
bergamo
Recensito il 13 agosto 2011

io e il mio ragazzo siamo stati a Mantova due giorni nel mese di luglio e abbiamo alloggiato presso l'hotel Broletto, situato nel centro storico della città. Siamo stati benissimo, l'albergo è curatissimo in ogni particolare e il personale veramente gentile, in particolar modo la titolare mora e le ragazze dipendenti. Persone davvero squisite. credo che l unico neo dell'hotel sia quella che abbiamo dedotto essere l'altra titolare, quella bionda ... una persona che si mostra antipatica e scortese. mentre la titolare mora ci dava indicazioni e consigli sui luoghi piu belli da visitare nella città, la sua collega bionda si mostrava scocciata nei nostri confronti e anche nei confronti della sua socia. in particolare, ci è rimasto impresso un episodio, che ci ha messo alquanto in imbarazzo ... ha fatto una scenata davanti a tutta la sala colazione ad una dipendente per una vera sciocchezza. ed è un vero peccato che certe persone abbiano simili fortune, soci, dipendenti e un albergo cosi delizioso nel cuore di una splendida città quale è Mantova e nemmeno se ne rendano conto. inoltre, la titolare mora è stata gentilissima .. proprio per scusarsi dei comportamenti della sua collega ci ha offerto la consumazione del frigobar .. una vera signora!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
Hotel Casa Poli
Albergo Bianchi Stazione
B&B Hotel Mantova
B&B Hotel Mantova
N. 1 di 3 a San Giorgio di Mantova

Conosci Hotel Broletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Broletto

Struttura: Hotel Broletto
Indirizzo: Via Accademia 1, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Classificato al n.6 di 27 hotel in Mantova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Broletto 3*
L'Hotel Broletto si distingue tra gli alberghi a Mantova in centro storico per la misurata eleganza, lo stile esclusivo e la raffinata semplicità. Sorge a due passi da Piazza Sordello e la struttura è dotata di camere eleganti e perfettamente attrezzate, provviste di aria condizionata, TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita.La raffinatezza degli ambienti, dove l'eleganza confortevole degli arredi si sposa meravigliosamente con i singoli complementi e le cromie delle pareti, e il servizio cordiale e impeccabile del personale vi faranno sentire come a casa vostra e scoprirete subito perché il nostro albergo è la struttura più piacevole dove dormire a Mantova e godere appieno della città e del suo patrimonio storico e artistico.Come tutti gli alberghi a Mantova in centro storico, il Broletto si trova in area a traffico limitato, dunque, per parcheggiare comodamente l'auto nelle sue adiacenze, in albergo riceverete un voucher da apporre sul parabrezza e, con una piccolissima spesa giornaliera, la vostra macchina potrà entrare in zona ZTL senza alcun problema.È proprio grazie a una serie di piccole, ma importanti attenzioni come questa e all'ottimo rapporto qualità prezzo, che il nostro albergo a Mantova è sempre molto apprezzato da tutti i suoi ospiti.Per un viaggio in famiglia, un week-end romantico o per un incontro d'affari, l'Hotel Broletto renderà sorprendente il vostro soggiorno nella città dei Gonzaga.Verificate la disponibilità nel periodo di vostro interesse e prenotate subito online il vostro soggiorno in questo piccolo gioiello nel cuore di Mantova. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Broletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broletto Hotel Mantova