“Carino e comodo”

Classificato al n.6 di 27 hotel a Mantova
Firenze, Italia
“Carino e comodo”
Recensito il 17 settembre 2011

In pieno centro. Personale gentile. Camere comode. Buona colazione. Consiglio senza dubbio. Le dimensioni sono piccole. Praticamente non c'è lobby. Ma non disturba. Forse un po' di rumore dalla strada dopo cena, ma non drammatico anche perchè le finestre sono doppie.
Il bagno molto bello e vasca comoda........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Recensito il 15 settembre 2011

Vado al Broletto da due anni per il Festival della Letteratura (quindi nelle "peggiori" condizioni visto l'affollamento). Hotel centralissimo (di più impossibile), arredato con gusto sia nelle camere, con Sky, aria condizionata e wifi (gratis), che nella sala colazioni, con bei mobili di legno verniciato bianco. Ottimo rapporto costo/qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
bergamo
Recensito il 13 agosto 2011

io e il mio ragazzo siamo stati a Mantova due giorni nel mese di luglio e abbiamo alloggiato presso l'hotel Broletto, situato nel centro storico della città. Siamo stati benissimo, l'albergo è curatissimo in ogni particolare e il personale veramente gentile, in particolar modo la titolare mora e le ragazze dipendenti. Persone davvero squisite. credo che l unico neo dell'hotel sia quella che abbiamo dedotto essere l'altra titolare, quella bionda ... una persona che si mostra antipatica e scortese. mentre la titolare mora ci dava indicazioni e consigli sui luoghi piu belli da visitare nella città, la sua collega bionda si mostrava scocciata nei nostri confronti e anche nei confronti della sua socia. in particolare, ci è rimasto impresso un episodio, che ci ha messo alquanto in imbarazzo ... ha fatto una scenata davanti a tutta la sala colazione ad una dipendente per una vera sciocchezza. ed è un vero peccato che certe persone abbiano simili fortune, soci, dipendenti e un albergo cosi delizioso nel cuore di una splendida città quale è Mantova e nemmeno se ne rendano conto. inoltre, la titolare mora è stata gentilissima .. proprio per scusarsi dei comportamenti della sua collega ci ha offerto la consumazione del frigobar .. una vera signora!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Locarno
Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati con un gruppo di amici in questo hotel in posizione ottimale per visitare Mantova. Camere curate , molto pulite e arredate con gusto. Il personale è stato gentilissimo. Unici nei sono forse il rumore della strada ( non vi è l'aria condizionata e quindi bisogna tenere le finestre aperte) e la colazione un po' troppo povera. Comunque ci tornerei assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
elisa_1983_10_5, receptionist alle Hotel Broletto, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Vogliamo specificare che le nostre camere sono dotate di ogni confort e quindi l'aria condizionata c'è ma molto probabilmente non vi siete accorti...vi ringraziamo e ci fa piacere che vi siete trovati bene...
la direzione
Padova, Italia
Recensito il 25 marzo 2011

se già la Hall mi aveva rapito, le due direttrici mi hanno estasiato. Un Hotel nuovo rinnovato da poco, nel cuore di una città immersa nell'arte, con due meravigliose direttrici che hanno rinnovato i locali con scelte stilistiche degne di vere e proprie regine del design d'interni. I Servizi perfettamente funzionanti, le camere pulite per non parlare dei comfort al loro interno: collegamento wi-fi, televisore e Sky, frigobar. Ogni mattina del mio soggiorno mi svegliavo con il piacere di gustare l'abbondante colazione, servitami dal sorriso delle responsabili. Per coloro che soggiorneranno consiglio l'ottimo ristorante Masseria proprio al fianco dell'Hotel. Io e la mia ragazza ci siamo trovati davvero bene, se un giorno tornerò in quel di Mantova non esiterò nel farci ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
la ringraziamo tantissimo...
Saluti
La direzione
Lucca, Italia
Recensito il 11 marzo 2011

Un'ambiente intimo e ospitale e i colori delle camere conciliano stupendamente il sonno... e un ottimo risveglio grazie alla ricca colazione!
Si nota subito che è stato da poco ristrutturato e arredato, e devo dire con gran gusto.
Le stanze sono pulitissime e il servizio efficiente. I servizi essenziali ma tutti perfettamente funzionanti.
La collocazione è indubbiamente strategica per chi vuole visitare la città e i suoi monumenti, basta mettere il piede fuori dalla soglia che si è già nel caratteristico centro storico di Mantova.
SImpaticissime le padrone di casa!
Siamo stati benissimo e non esiteremo a tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Grazie ...
La direzione
Chicago, Illinois
Recensito il 11 marzo 2011

L'hotel è in posizione centralissima, a brevi distanze da i maggiori punti di interesse della città.
Ha cambiato gestione rispetto a quando c'eravamo stati un paio d'anni fa, con un notevole salto di qualità.
E' stata infatti una piacevole sorpresa ritornarvi, il personale è gentilissimo e disponibile alle nostre esigenze. La camera è accogliente e arredata con gusto, anche il bagno ha tutto quel che serve. La prima colazione è ricca e abbondante.
Ottimo rapporto qualità prezzo, in più al prezzo di soli 3€ è possibile accedere nella ZTL del centro e quindi comodo per poter lasciare i bagagli.
Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Grazie davvero...
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
Hotel La Favorita
Casa San Domenico
Casa San Domenico
N. 9 di 27 a Mantova
Punteggio 4.5 su 5 97 recensioni

Conosci Hotel Broletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Broletto

Struttura: Hotel Broletto
Indirizzo: Via Accademia 1, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Classificato al n.6 di 27 hotel in Mantova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Broletto 3*
L'Hotel Broletto si distingue tra gli alberghi a Mantova in centro storico per la misurata eleganza, lo stile esclusivo e la raffinata semplicità. Sorge a due passi da Piazza Sordello e la struttura è dotata di camere eleganti e perfettamente attrezzate, provviste di aria condizionata, TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita.La raffinatezza degli ambienti, dove l'eleganza confortevole degli arredi si sposa meravigliosamente con i singoli complementi e le cromie delle pareti, e il servizio cordiale e impeccabile del personale vi faranno sentire come a casa vostra e scoprirete subito perché il nostro albergo è la struttura più piacevole dove dormire a Mantova e godere appieno della città e del suo patrimonio storico e artistico.Come tutti gli alberghi a Mantova in centro storico, il Broletto si trova in area a traffico limitato, dunque, per parcheggiare comodamente l'auto nelle sue adiacenze, in albergo riceverete un voucher da apporre sul parabrezza e, con una piccolissima spesa giornaliera, la vostra macchina potrà entrare in zona ZTL senza alcun problema.È proprio grazie a una serie di piccole, ma importanti attenzioni come questa e all'ottimo rapporto qualità prezzo, che il nostro albergo a Mantova è sempre molto apprezzato da tutti i suoi ospiti.Per un viaggio in famiglia, un week-end romantico o per un incontro d'affari, l'Hotel Broletto renderà sorprendente il vostro soggiorno nella città dei Gonzaga.Verificate la disponibilità nel periodo di vostro interesse e prenotate subito online il vostro soggiorno in questo piccolo gioiello nel cuore di Mantova. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HRS, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Broletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broletto Hotel Mantova