“Ottima posizione e cordialità!!”
Recensione di Hotel Italia

Hotel Italia
Classificato al n.22 di 27 hotel a Mantova
Roma
“Ottima posizione e cordialità!!”
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stata a Mantova per un concerto e con una mia amica abbiamo scelto questo albergo... siamo rimaste soddisfatte... è in una posizione ottimale e centrale per visitare la città e anche tornare la sera tardi non è un problema vista la vitalità dei dintorni..... prezzi economici... pulito... ed il personale è estremanete cordiale e disponibile...
lo consiglio senz'altro!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Monza, Italia
Recensito il 30 ottobre 2010

Siamo stati all'hotel Italia 3 giorni ad Ottobre con 2 gatti al seguito.
Ottimo albergo per cortesia ed efficenza della direzione e del personale dipendente.
Ottima pulizia e colazione a dir poco luculliana!
Pur avendo i 2 suddetti gatti con noi, non c'è stato il minimo problema sia per la prenotazione, sia per il soggiorno nell'hotel; anzi; la Signora delle pulizie si è gentilmente offerta per sistemare la camera il prima possibile al mattino consentendoci cosi di perdere il minor tempo possibile.
La sua posizione centrale ci ha permesso di lasciare la macchina parcheggiata e di spostarci a piedi in ogni direzione e monumento.
Sembra una cosa da poco, invece è alla base di una eventuale visita in una qualsiasi città.
LO RACCOMANDIAMO!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 21 giugno 2010

Centralissimo, si fa apprezzare oltre che per la qualità della struttura, per la squisita accoglienza che i gestori riservano agli ospiti.
Già dal primo impatto sembra di essere tra amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
firenze
Recensito il 2 maggio 2010

gentilezza e ospitalità sono di casa;
ottina posizione centrale che permette di visitare tranquillamente tutta la città anche a piedi;
pulizia, servizi, silenzio e qualità del sonno sono ottimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Avigliano, Italia
Recensito il 23 aprile 2010

Ottimo albergo con offerte speciali davvero vantaggiose. Ottima la posizione vicino alla stazione e alle principali attrazioni di Mantova. Camere molto belle, servizio eccelllente. Ottima e molto varia la prima colazione inclusa. Personale gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
Recensito il 8 aprile 2010

La posizione è centrale a due passi dal centro.La macchina si puo parcheggiare nelle vicinanze senza pagare.La colazione è molto semplice mi aspettavo di più.Il grande problema sono gli sciacquoni delle altre camere che fanno un rumore tremendo.L'insonorazione è inesistente!!!!!!!!!!!!!!Personale gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Recensito il 29 marzo 2010

E' stata la scelta migliore che potessimo fare: hotel senza pretese ma con camere grandi (dalla tappezzeria in stile Gonzaga :-)!) e molto pulite (siamo arrivati la sera alle 10.30 e la mattina seguente ci hanno cambiato persino il tappetino del bagno!!). Il personale è gentilissimo, molto molto disponibile e l'albergo è in posizione centralissima: in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro storico (Piazza Sordello) e in 10 minuti a piedi si arriva a Palazzo Te. La macchina la potete lasciare in un parcheggio (sorvegliato da telecamere) lì vicino, con cui l'hotel ha una covenzione: costa 15 euro al giorno e, a chi si è lamentato di questo, ricordo che, in quella zona così centrale, l'alternativa è parcheggiarla sulle strisce blu 24 ore su 24, in strada, alla modica cifra di 2 euro l'ora....fatevi i conti!
Consiglio! Telefonate all'albergo per farmi spiegare bene la strada perchè, essendo in centro, è in mezzo a zone pedonali e ZTL con telecamere e chi è di turno in albergo vi consiglierà come fare ad evitarle!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
B&B Hotel Mantova
Hotel Broletto
Hotel Broletto
N. 6 di 27 a Mantova
Punteggio 4.0 su 5 279 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Piazza Felice Cavallotti 8, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Mantova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Mantova
Italia Hotel Mantova