“Ottimo ristorante”
Recensione di Carlo Govi Ristorante

Carlo Govi Ristorante
Prenota con
Carlo Govi Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 434 Ristoranti a Mantova
Fascia prezzo: 28 US$ - 50 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: INFORMIAMO I NOSTRI GENTILI CLIENTI CHE SAREMO CHIUSI PER FERIE DAL 14 AL 24 AGOSTO COMPRESI. NEL SOLO MESE DI AGOSTO, INOLTRE, NEI GIORNI DI APERTURA EFFETTUEREMO SOLTANTO IL SERVIZIO SERALE (CHIUSI A PRANZO). GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 10 maggio 2012

Di passaggio a Mantova per lavoro mi sono imbattuto casualmente in questo ristorante. Ci sono tornato tre vole e sempre l'esperienza è stata estremamente positiva.
Posto raffinato ma estremamente accogliente, il proprietario è molto cortese, discreto e competente.
Menù del territorio con ricerca di prodotti di alta qualità, viene continuamente aggiornato con prodotti stagionali, prezzo contenuto, rapporto qualità / prezzo ottimo.
Una sicurezza...

• Visitato a Maggio 2012

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Cucina Mantovana e altro...... Non si scordano la stagionalità dei prodotti.”
Recensito il 15 aprile 2012

Se volete poter mangiare mantovano e allo stesso tempo degustare anche tipicità locali stagionali, vi consiglio questo ristorante che si presenta anche molto bene. Ottima accoglienza e savoir faire, raccolto ma non troppo.
Il menù viene cambiato in base ai prodotti tipici del momento e la cucina offre la stagionalità cucinata in modo ricercato per riscoprire vecchi sapori ormai quasi scordati perchè poco proposti dai soliti ristoranti.
Ricercato sì ma con porzioni buone pertanto non uscite con la fame anzi, l'offerta anche nel pane che accompagna il servizio è abbondante e varia.
Abbiamo mangiato un primo di tortelloni ai 2 gusti, molto buoni e particolari.
Per secondo una porzione di costolette d'agnello in crosta che erano veramente prelibate e coniglio marinato al vino rosso molto buono.
Non mancano i dolci che abbiamo assaggiato un cartoccio di biscotto con zabaione e un tortino di caffè e cioccolato tuttaltro che secco. Da leccarsi i baffi ancora adesso nel raccontarlo.
Caffe e vino per circa 70 euro in due.
Provatelo non vi pentirete.
Hanno anche una specie di rivendita di prodotti fatti dalla loro cucina.

• Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cucina tipica mantovana... rivisitata”
Recensito il 23 marzo 2012

Provato a capodanno un po' per caso questo delizioso ristorante. Esperienza positiva a 360°. Locale raffinato e spazi molto comodi, personale cortese, piatti buoni e ben presentati. Lista vini discreta e selezionata dal gestore (sommelier). Cucina tipica mantovana con piccole varianti; interessanti le mezze porzioni di primo (il che permette di fare più assaggi). Presenti ingredienti selezionati (presidio slow food).
Prezzi proporzionati. Da provare

• Visitato a Dicembre 2011
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato ieri 28 febbraio consigliato da alcuni amici, ambiente molto elegante, cucina tipica Mantovana con ricette che riprendono antichi sapori. Sono rimasto molto entusiasta del posto e del cibo, veramente molto buono di ottima qualità e raffinato. Il proprietario è molto gentile e consiglia con molta disponibilità e competenza. Ci tornerò molto volentieri. Prezzi nella norma, pasto completo sui 40 eur a persona. Consigliato

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Carlo Govi Ristorante hanno visto anche

Porto Mantovano, Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Carlo Govi Ristorante? Condividi la tua esperienza!