Tripadvisor

Al n.41 in classifica su 476 Ristoranti a Mantova
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho cenato in questa osteria in compagnia di amici, locale piccolo e tranquillo ma molto carino e curato. Piatti ricchi e molto buoni. Tempi un po’ lunghi ma essendo sabato sera con locale pieno ci può stare. Prezzi medi. Se vi trovate in zona lo consiglio!!

Recensito 9 gennaio 2020

Cena in 3, mangiare nella norma, ma nessuna piccola modifica ai piatti e molte pietanze solo per due persone.... Poi quando ci sono dei bambini per forza non sempre tutto può piacere.... Scortesia a pacchi, conto molto salato.... Andate altrove che a Mantova ci sono posti migliori

Recensito 7 gennaio 2020

Il locale è molto carino e caratteristico, peccato per i bagni posti fuori dal locale. Personale molto gentile. Venerdì a pranzo, qualche giorno prima dell'epifaniai il locale pieno; attesa 40 minuti per il primo piatto. Tutto molto buono. Deludente il contorno di carote: 10 euro per una montagna di carote tagliate per lungo e pasticciate con del formaggio. L'ho trovato costoso e inopportuno, oltre che brutto a vedersi. Che bisogno c'è di servire le carote in quel modo e soprattutto in quella quantità industriale ? Probabilmente per motivare il prezzo, assolutamente eccessivo per un contorno di carote. Comunque, il mio giudizio è complessivamente positivo, anche se non entusiasta.

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale bello, pulito ed accogliente un po' nascosto. Personale gentilissimo e cordiale. Cibo non c'è che dire, ottimo. Abbiamo preso il baccalà con polenta e lo stracotto di manzo entrambe buonissimi. L'unica neo i prezzi non proprio da osteria... ma per il resto tutto ok.

Recensito 4 gennaio 2020

Cena ottima e personale top...un indirizzo da tenere in agenda! Le mostarde sono buonissime, i tortelli profumati, e il resto all’altezza!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Bice la Gallina Felice hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Osteria da Bice la Gallina Felice? Condividi la tua esperienza!