“ottimo ristorante con parco giochi pet bambini”

Ristorante & Pizzeria Le 12 Colonne
Al n.210 in classifica su 434 Ristoranti a Mantova
Fascia prezzo: 13 US$ - 38 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il locale presenta un'ampia sala, ricavata da una stalla con all'interno 12 colonne originali in muratura. Arredamento rustico, con 150 coperti, adatto per battesimi, matrimoni e cerimonie. Inoltre,ogni fine settimana animazioni dal vivo con karaoke e musica live. Si effettuano anche pranzi di lavoro, con menù a prezzo fisso a vasta scelta. Un menù alla carta che comprende sia menù di terra che di mare ma sopratutto specialità mantovane. Grande assortimento di dolci artigianali creati dal nostro chef. Infine il locale dispone anche di un ampia pizzeria (anche d'asporto), con impasti tradizionali ed ai 5 cereali, farciture personalizzate.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo ristorante con parco giochi pet bambini”
Punteggio 5 su 5

cucina eccellente sia di carne che di pesce ottima la pizza personale simpatico e disponibile ambiente curato e pulito un bellissimo estivo con gonfiabili per bambini che consente ai genitori di cenare tranquilli bravi davvero i propietari complimenti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ale'”
Punteggio 5 su 5

Ottimo cibo ed ottimo servizio. Ottimi anche i prezzi. Pesce ok in compagnia con amici => ben mangiato e ben bevuto. Ale'

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Servizio scadente e caro”
Punteggio 2 su 5

Il luogo è molto carino in più hanno pensato anche ai bimbi con l'area giochi però grossa pecca è il servizio che ha rovinato l'atmosfera. Volevamo partire dai primi per poi prendere successivamente altro, ma il proprietario ci ha detto che la cucina era molto in ritardo e quindi di ordinare anche un antipasto in attesa. Ci ha dato l'impressione che volesse guadagnarci di più. Non sembrava casuale, ma voluta la cosa. Comunque dato che era solo un'impressione abbiamo ordinato gli antipasti. Quando ci ha chiesto x il bere mi sono resa conto che la mia impressione era del tutto corretta! Volevamo il vino sfuso e lui ci ha "consigliato" quello in bottiglia con un'insistenza tale da dovergli rispondere più volte che volevamo quello sfuso. Fatto l'ordine pensavamo arrivssero gli antipasti come aveva suggerito lui x l'attesa. Invece dopo 1 ora di attesa è arrivato tutto contemporaneamente! Come si può mangiare antipasto e primo insieme? Inoltre la fame era passata. Ed il senso di essere stati fregato aumentava. Dopo 20 minuti nei quali mi sono lamentata con il personale, é arrivato il proprietario scusandosi. E dicendo che per l'accaduti ci avrebbe offerto il limoncino. Non contenti, x addolcire la serata abbiamo preso i dolci (forse gli unici veramente buoni - gli antipasti e primi erano nella media). Finale: alla cassa non cera il proprietario e quindi niente limoncino offerto (che sarebbe stato il minimo). conto carissimo ed il limoncino l' ho bevuto a casa dalla rabbia.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“MI E' PICIUTO”
Punteggio 5 su 5

Saimo andati in questo locale con la scuola, abbiamo mangiato la pizza . C'è posto per i bambini e la pizza è buona. Il personale gentile

Visitato a Maggio 2012
San Gimignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Sconsigliato....”
Punteggio 1 su 5

Ero a Mantova per lavoro e fidandomi delle recensioni di Tripadvisor mi sono fermato a cena in questo ristorante vicino al mio albergo.
Location in piena zona di raffinerie, il locale è carino, con tavoli anche all'aperto. Per tutto il resto ve lo sconsiglio, fidandomi del proprietario ho deciso di assaggiare piatti della cucina mantovana, un tagliere di salumi ridicolo, qualità .., un bis di brimi fatto di tortelli alla zucca dollcissimi, quasi immangiabili ed un risotto con qualcosa di simile ad una salsiccia che altro non era che riso lesso mescolato con dei pezzetini appunto di salsiccia, buono il vino alla spina, un semifreddo discreto. Prezzo 32,00€.
Nota disdicevole, il cuoco che girava tra i tavoli con una giacca bianca lurida..la parte termianale era grigia.
Se capitate a Mantova..non fermatevi qui..

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Pizzeria Le 12 Colonne hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova
San Giorgio di Mantova, Mantova

Conosci Ristorante & Pizzeria Le 12 Colonne? Condividi la tua esperienza!