“Cucina genuina e sincera, come a casa tua!”

Ristorante Pizzeria Nostromo
Al n.50 in classifica su 434 Ristoranti a Mantova
Cucina: Pizza, Pesce, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Seattle, Washington
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina genuina e sincera, come a casa tua!”
Recensito il 20 maggio 2012

è possibile gustare ottimi piatti di pesce ma anche gustose pizze in compagnia di uno staff sempre sorridente e amichevole.
grazie all'azzurro delle decorazioni e delle pareti sembra proprio di essere al mare, sulla costa amalfitana e più precisamente ad atrani!
ottimo per le pause pranzo durante a settimana lavorativa o anche per una cenetta in coppia o in compagnia di amici la sera

• Visitato a Aprile 2012

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“i piatti di pesce e le pizze migliori di mantova!”
Recensito il 12 febbraio 2012

vado spesso in questo ristorante con amici, ragazzo e parenti.
il locale è a conduzione famigliare,ristrutturato da poco con anche la terrazza per l'estate. la proprietaria è simpaticissima, quando viene a chiederti cosa vuoi ordinare ti strappa sempre un sorriso! la cucina è ottima, prendo sempre gli scialatielli allo scoglio xk sono davvero fantastici e i piatti abbondanti.
Anche la pizza è buonissima, tipica pizza napoletana cotta nel fono a legna!!
consiglio il calzone nostromo, classico calzone con all interno i frutti di mare, davvero buonissimo e abbondante!!
provare per credere!

• Visitato a Febbraio 2012
Cerese di Virgilio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“scialatielli”
Recensito il 2 febbraio 2012

Trovare a Mantova una pasta tipica del sud fatta in casa non è impossibilie infatti qui potete trovare degli scialatielli che con il condimento allo scoglio diventano fantastici, personalmente poi ho trovato molto buoni anche i paccheri gamberi e zucchine.
Ambiente alla buona fà del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo posto”
Recensito il 8 gennaio 2012

Mi reco spesso al nostromo,in compagnia o con la ragazza.. un posto eccezzionale per mangiare un ottima pizza a pasta alta e non le solite "strie" tanti piatti di pesce sempre fresco e ottimo..Lo staff è sempre gentile e simpatico e di gestione familiare,io praticamente mi sento a casa ogni volta che vado a mangiare... Lo consiglio a tutti per cene o pranzi,poi d estate con la nuova terrazza estiva è il top. Facile da trovare e a due passi dalla città... Poi il rapporto qualità prezzo non ha paragoni con nessun altro posto,sia che si mangi la pizza o un menu di pesce... Andate e ritornerete spesso credetemi...

mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo il pesce e lo staff”
Recensito il 8 gennaio 2012

vado spesso al ristorante pizzeria nostromo, mi sono sempre trovata benissimo a partire dalla fantastica gestione in ambito familiare,e ho sempre mangiato in maniera divina. ottimo per grandi cene in compagnia e per serate tranquille con la dolce meta. grazioso e accogliente sempre e anche in estate con la nuova zona estiva. rapporto qualità prezzo direi imbattibile...andateci

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nostromo hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Ristorante Pizzeria Nostromo? Condividi la tua esperienza!