“PIACEVOLE SORPRESA NEL CENTRO DI MANTOVA.”
Recensione di Ristorante Masseria

Ristorante Masseria
Al n.101 in classifica su 479 Ristoranti a Mantova
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Masseria si trova nel centro storico di Mantova, in uno dei palazzi storici meglio conservati della città, l’antico Palazzo della Masseria e offre cucina tipica mantovana e mediterranea con pizza.
Recensito 17 dicembre 2013

Girando per il centro di Mantova casualmente abbiamo trovato questo splendido ristorante affrescato all'interno di una torre.
All'inizio eravamo un pochino succubi dell'ambientazione storica del locale ma subito ci siamo trovati a nostro agio grazie ai camerieri molto gentili e solleciti che ci hanno fatto sentire di casa.
Il menù offre dei primi particolari con pasta artigianale, i secondi comprendono sia pesce che carne con anche alcuni presidi slow- food il che è una garanzia di qualità di ciò che si mangia a prezzi tutto sommato abbordabili visto la tipologia del locale.
Il locale offre pure le pizze buone anche se un pochino sottili, ma questo è una questione di gusti personali.
Il locale è molto romantico e quindi molto adatto alle coppie e per le occasioni speciali di cui non vi pentirete.
Appena potremo ci torneremo molto volentieri.

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera

Recensito 14 dicembre 2013

bellissimo posto dove si puo assaggiare un ottima cucina mantovana a prezzi contenuti,buono il servizio, molto curato ,ottima accoglienza

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 10 dicembre 2013

posizione centralissima ambiente molto caratteristico con soffitto affrescato luci soffuse tortelli di zucca favolosi indimenticabili piatti non comuni a prezzi abbordabili

Data della visita: novembre 2013
Recensito 25 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ma sì, in fondo merita i quattro pallini, del resto.. un locale bello e particolare, in pieno centro cittadino, un buon menù con piatti della tradizione e non, una buona pizza (in otto, ne abbiamo prese tre diverse come antipasto), un conto per niente indigesto: tutto a sufficienza per segnare questo posto in agenda per la prossima volta.

Recensito 18 novembre 2013 da dispositivo mobile

Il ristorante è in posizione centralissima ed è ospitato all'interno di un edificio d'epoca di cui conserva ancora parti degli affreschi.
Il servizio è eccellente, con tanti camerieri solerti e preparati.
La cucina è squisita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetto come sosta mentre si visita la città.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Masseria hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Ristorante Masseria? Condividi la tua esperienza!