“Una piacevole scoperta ”
Recensione di Tiratappi

Tiratappi
Al n.28 in classifica su 466 Ristoranti a Mantova
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un angolo tranquillo della città c’è questo meraviglioso locale, cibo ottimo e con tocchi ricercati, personale accogliente e sorridente (che nn è assolutamente da sottovalutare)
Ci tornerò sicuramente!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.070)

Recensito 25 maggio 2018

Abbiamo trascorso una serata stupenda insieme a dei colleghi presso il ristorante Tiratappi. La cena squisita ha offerto una panoramica di tutte le migliori specialitá della cucina mantovana, servite con cura e accompagnate da un ottimo Lambrusco. Il servizio era accurato e discreto, sempre presente senza invadere la nostra privacy. la Vista sulla basilica e la piazzetta veramente pittoresca.
Certamente un ristorante da consigliare !

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, sito in una piazzetta molto tranquilla. La zona esterna è molto ben curata. Servizio veramente perfetto, tutti gentilissimi e a disposizione del cliente. Piatti di pesce superlativi pur non trovandoci in una località di mare, presentati molto bene. Vino siciliano biologico di qualità. Ho fatto un figurone portando dei colleghi a cena. Complimenti allo chef e a tutto il personale. Una menzione speciale alle busiate e al polpo. Prezzo in linea con la qualità offerta

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti molto interessanti, tavolo da 20persone molto ben allestito, personale gentile (soprattutto i titolari), assistenti di sala non esattamente spumeggianti, prezzo corretto. Unico neo uno stinco servito congelato, ma era domenica sera molto tardi, tutti possono sbagliare.

Recensito 23 maggio 2018

Ritornerò sicuramente ad asseggiare altro, merita! Il mio antipasto di baccalà mantecato era eccezionale anche se un paio di volte sono incappato in spine, a me interessa poco ma diciamo che sarebbe meglio evitare. Il polpo con patate bello a vedere, patate perfettamente cucinate ma il polpo non aveva molto sapore. La panna cotta con riduzione di zenzero e prezzemolo divino. La mia grappa per finire niente di che. I piatti si presentano bene, il locale è caratteristico ed il servizio non proprio spedito tra una portata e l'altra ma non posso dire di aver aspettato un'eternità

Gli utenti che hanno visto Tiratappi hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Tiratappi? Condividi la tua esperienza!