“tradizione nella modernità”

Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“tradizione nella modernità”
Recensito il 9 aprile 2012

Ambiente moderno, quasi minimal, suddiviso in diverse salette con giusta musica di sottofondo; molto accogliente per la premura e disponibilità dei gestori. Qualche tavolo guarda il Palazzo Ducale e la casa del Mantegna. Abbiamo mangiato piatti, abbondanti, di tradizione mantovana cucinati con la giusta leggerezza e ottimamente presentati e accompagnati.
Servono vini al calice per un puntuale e singolo abbinamento ai piatti.

Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“eccellente”
Recensito il 2 aprile 2012

ristorante un po fuori dal blocco turistico, dalla piazza sordello verso il fiume. Ottimi tortelli alla zucca e strepitosa somarina con polenta. Locale semplice ma carino, in menu piatti particolari. Spesa in due per 2 primi 1 secondo 1 formaggio 1/2 vino € 48. Consigliato vivamente ora non so piu' cosa scrivere ma devo raggiungere i 300 caratteri!!!

Visitato a Marzo 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Lo consiglio assolutamente”
Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo posto dove assaggiare i piatti tipici della cucina mantovana.oltre ai classici tortelli di zucca da provare le tagliatelle con asparagi e formaggi e lo stracotto di somarina con polenta.Anche i dolci assolutamente meritevoli.
Prezzi decisamente interessanti soprattutto se considerata la posizione centrale del locale e la qualità dei piatti.
(Antipasto:8euro Primo:8/9 euro Secondo:13euro)
Lo consiglio e se dovessi tornare a Mantova ci torneró con piacere.

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buono!!!”
Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo cenato qui solo una volta ma posso assicurare che si mangia bene. Da provare i tortelli con la zucca, a chi non è di Mantova piaceranno sicuramente (tranne al mio fidanzato a cui non piace la zucca e 10000 altre cose......;) ). Piatti di verdura fresca molto abbondanti e impiattati molto bene. Poi è in pieno centro, vicino a parcheggi anche gratuti. Da provare!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“buono, ma impersonale”
Recensito il 8 febbraio 2012

Un ristorante in cui si mangia bene, ma direi nella media, senza particolari note di merito. Il locale è in posizione ottima, ma piuttosto impersonale. Capitati in giorno di festa in cui altri ristoranti erano pieni, abbiamo trovato posto subito ma abbiamo atteso a lungo per essere serviti. Insomma, non delude ma non si fa ricordare,

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Piazza Sordello 26 hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Osteria Piazza Sordello 26? Condividi la tua esperienza!