“il paradiso del carnivoro”
Recensione di Da Vasco

Da Vasco
Al n.35 in classifica su 442 Ristoranti a Mantova
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2012

Dal signor Vasco ci si va per mangiar carne e per non mangiare la solita carne. Il locale a mio modo di vedere andrebbe ristrutturato, lasciando solo la confortevole superficie dei tavoli; ma è un dettaglio perché andando al sodo le carni sono di qualità non convenzionale ed il servizio molto educato.

Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo ordinato due mix di carne: la cottura della costata lasciava a desiderare, perchè la carne non si staccava dall'osso. il filetto e il bisonte sono buoni, ma in generale i sapori non convincono totalmente. la carne, servita su pietra ollare, si è subito raffreddata.
due mix, due contorni, birre e un dolce 150€. Prezzo giusto rispetto alla quantità e alla qualità non pretenziosa. sicuramente non il migliore di mantova, detto da un mantovano

Recensito 4 giugno 2012

ristorante accogliente e con un eccelente servizio. la cucina è ottima e il ristorante fornisce una vasta scelta di carni e di vini.

Recensito 3 giugno 2012

siamo stati a cena Da Vasco e abbiamo mangiato della ottima carne e anche i contorni molto buoni, il servizio è stato ottimo, quindi vi consiglio di andare a provare.

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati ieri sera per la prima volta, ne avevamo sentito tanto parlare, servizio buono e carne ottima, tenera e prezzo giusto!Azzeccata la scelta di servirla sul piatto di sale.
Ci torneremo sicuramente.....unica pecca la location non molto bella.

Gli utenti che hanno visto Da Vasco hanno visto anche

San Giorgio di Mantova, Mantova
Porto Mantovano, Mantova

Mantova, Provincia di Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Da Vasco? Condividi la tua esperienza!