“Rumori e gelo”

Residence in Centro
Classificato al n.28 di 75 B&B in Mantova
Recensito 24 aprile 2012

Non lo consiglierei mai.
Riscaldamenti rotti, un freddo incredibile e nelle camere soppalcate mancanza di privacy e silenzio perchè le pareti tra una camera e l'altra sono di "carta velina" e si sentivano i discorsi dei vicini di stanza PAROLA PER PAROLA oltre ai mille rumori, come se fossero a 1 metro da te.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Silvia A, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence in Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2012

Sono state eseguite recentemente verifiche e risolti i problemi di riscaldamento ed insonorizzazione.
La Segreteria

Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato in marzo con il mio compagno per una notte in questo B&B, prenotando la stanza tramite un cofanetto regalo....
Che dire, certo me l'aspettavo carino ed in centro, ma la realtà è stata proprio una gradita sorpresa!!Un residence in una corte molto graziosa e grande, con un bel praticello in pieno centro storico in pratica!!
La ragazza della reception, molto molto gentile, ci ha subito consigliato dei ristorantini, ci ha riempiti di mappe e consigli sui luoghi da visitare assolutamente a Mantova....Check in comunque molto garbato e veloce..
Stanza enorme, stile antico, con cucinetta utilizzabile, due finestre enormi e ampi spazi, ampi soffitti decorati....in pratica un monolocale!
A piedi siamo andati dappertutto, a parte il Palazzo Te che è un pò fuori dal centro...
Lo consiglio molto a tutti...rapporto qualità prezzo buono, molto silenzioso, e colazione prevista in sala colazioni.
L'unica pecca proprio la colazione, un pò "confezionata", stile colazione in aereo!!!!!Peccato per un posto così elegantino e particolare!

Posto macchina gratuito nella corte del residence!!Fantastico!!!

Recensito 2 aprile 2012

Ottimo bed & breakfast, in zona tranquillissima e con bel giardino. Posto auto interno, e visto che siamo in ZTL non è poco! Posizione strategica, a metà strada tra palazzo Ducale e Palazzo TE: a piedi si va dappertutto. Personale cortese e disponibile, camere nello standard, con attrezzatura per cucinare e prepararsi colazione (fornita di tutto, latte, caffè etc.). Consigliato

Recensito 31 marzo 2012

Il Residence è una corte formata da una serie di monolocali di diverse metrature, al centro un bel giardino alberato. Due gli ingressi, uno più vicino alla stazione e l'altro ottimo per tuffarsi subito nelle vie del centro. La struttura è a metà strada tra il magnifico Palazzo Te e il Palazzo Ducale. Il personale alla reception è gentile e professionale, le pratiche comuni si svolgono velocemente e in pochi minuti si arriva in camera. Le più grandi sono formate da una stanza soppalcata con un grande letto. Al primo piano il bagno con vasca, una poltrona e una piccola cucina attrezzata. Grandi vetrate danno sul cortile. Il rapporto qualità/prezzo è buono, si dovrebbero migliorare alcuni dettagli per rendere il soggiorno più piacevole. Eccone un paio: prodotti da bagno scarsi e di bassa qualità e colazione a buffet basica. Va specificato che il contesto risulta ameno e silenzioso, ottimo per visitare la città. Il nome non tradisce la missione: è un residence in centro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2012

Pro:
- situato in centro,
- molto tranquillo e silenzioso
- posto auto con lieve supplemento,
- pulito.
Contro:
- monolocale grande come metratura ma decisamente mal arredato,
- muri con qualche scrostatura,
- finestre in un buio cortiletto interno di 2 x 2 metri, occorre stare sempre con le luci accese,
- bagno grande ma senza finestre.

Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato al "Residence in Centro" durante le festività invernali, precisamente gli ultimi giorni dell'anno.
Il residence è situato in posizione ottimale, sia per arrivare, infatti è vicinissimo alla stazione, sia per girare la città a piedi.
Nonostante sia sito nel centro però, è posizionato in una via interna quindi il silenzio regna sovrano!
Ma veniamo alla sistemazione: avendo prenotato tardi, c'era disponibile solamente un monolocale con angolo cottura che, benchè piccolo (ma non troppo), presentava qualsiasi servizio.
Dal riscaldamento agli attrezzi da cucina, tv, telefono, armadiature, ecc...
L'unico punto negativo potrebbe essere il bagno leggermente sacrificato, che però non risultava scomodo.
L'arredo è semplice ma curato e la pulizia impeccabile.
Altro punto a favore è la correttezza e rigorosità dei propietari, sia durante la prenotazione sia durante il check-in.
Aggiungo in ultimo che è un'ottima soluzione per essere completamente indipendenti: infatti all'arrivo vengono fornite le chiavi sia dell'appartamento che dei cancelli.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2011

ho pernottato al residence in centro per visitare mantova. sapevo dalle recensioni quello che mi aspettava e devo dire che è veramente bello.camera spaziosa,un bagno funnzionale,una cucina attrezzata:microonde,frigocon bevande fresche(solo un'euro e cinquanta) e tutto quello che può servire.Infatti abbiamo fatto pranzo,cena e colazione in assoluta libertà.bisogna passare per una ztl per arrivarci ma l'hotel ci ha mandato una piantina,così non abbiamo avuto problemi.L'auto si porta dentro e non si tocca più perchè mantova è tutta lì a portata di mano.veramente consiglibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mantova
A 0,7 km
A 0,8 km
Palazzo Castiglioni Luxury Suites
A 3,2 km
A Corte Posta Bed and Breakfast

Conosci Residence in Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence in Centro

Indirizzo: Via Anton Maria Viani 26 | oppure Via Tito Speri, 34, 46100, Mantova, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Mantova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.28 di 75 B&B in Mantova
Fascia prezzo: 84 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence in Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Casalnuovo Di Napoli
Residence In Centro Hotel Mantova