“Il mare a Mantova”
Recensione di Osteria Da Giannino

Osteria Da Giannino
Al n.85 in classifica su 458 Ristoranti a Mantova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È difficile mangiare del buon pesce se non si è al mare, ma questo posto ti trasporta direttamente in spiaggia! Servizio eccellente, staff cordiale e trattamento impeccabile... E la cucina il pezzo forte! Tutto squisito, dall'antipasto al dessert tutto fantastico! Anche se abito a Mantova mi sono sentita in vacanza per una sera. Consiglio vivamente a tutti, coppie, famiglie, chiunque.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana in love visita palazzo ducale e palazzo the abbiamo notato in un vicoletto molto carateristico e molto storico un ristorantino ci ha colpito la barca fuori con una bellisssima esposizione di pesce ma pesce vivo abbiamo deciso di entrare ottima accoglienza e una bellissima attmosfera il signor giannino ci ha consigliato di avvicinarci alla barca e decidere quello che volemo al momento abbiamo deciso di prendere un antipasto di mare consigliato dal titolare e come primo paccheri con orata freschissima e direi e stato speciale nulla da dire e stato tt squsito :eravamo stra pieni ma il titolare a voluto offrirci il baba e il limoncino buonissimo pecato che nn sei a milano ma ci ritorneremo presto con amici un saluto da milano al sig giannino complimenti per il vostro locale

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivo in provincia di Mantova....Ma vado spesso in centro , sono molto diffidente con il pesce... Ma vedendo la barchetta fuori si presentava bene... Appena sono entrato il personale molto accogliente , abbiamo ordinato un crudite di mare eccezionale , poi come primo piatto un linguine all`astice che si muoveva ancora nella barchetta... Tutto perfetto il titolare Giannino una persona molta socievole e' ci ha offerto anche il limoncello fatto da loro... Ci ritornero' , vi consiglio la location !

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale accogliente. Atmosfera partenopea. Ripropone piatti tipici della cucina napoletana. Locale pulito. Nonostante la posizione il servizio si svolge con calma. Nella media il pesce fresco alla griglia o in guazzetto cucinati senza coprire troppo i sapori. Buoni gli scialatielli. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 maggio 2018

Ottimi piatti di mare ( primi piatti e secondi piatti ) , pesce fresco e ben cucinato in quantità generose ; il tutto in un locale recentemente ristrutturato , con tempi di attesa contenuti e in linea alla preparazione del piatto richiesto . Cortese il personale di servizio.

In sintesi per me è stata una bella e gradita sopresa nel centro di Mantova .

Ci tornerò ancora .

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Giannino hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Osteria Da Giannino? Condividi la tua esperienza!