“Indimenticabile Casa Fischer”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La cucina; con forno ventilato, lavastoviglie, frigo e freezer.
L'accogliente sala-cucina. TV a schermo piatto con ambilight, per un'illuminazione d'atmosfera nella stanza.
L'accogliente sala-cucina.
La luminosa, grande ed antica finestra ad arco.
dettagli :-) ...
Buona colazione! ...
...e buon caffè Nespresso!
Casa Fischer '1' è arredata e corredata di tutto il necessario per farvi sentire 'a casa' .
In corridoio troverete armadio ed appendiabiti .
La spaziosa, silenziosa e confortevole stanza da letto, dotata anche di luminosa portafinestra.
Le due grandi scrivanie, per leggere, studiare... o lavorare.
La particolare parete in camera da letto.
Il manuale della casa e qualche caramella, per sentirsi sempre coccolati...
Il bagno è fornito di sapone, phon e asciugamani; la lavatrice è gratuitamente a vostra disposizione
Il comodissimo passaggio pedonale, che collega Lungolago e ciclabili con il quartiere San Leonardo!
La vicinissima Chiesa di San Leonardo ed il campanile Trecentesco.
La famosissima Piazza Virgiliana ed il monumento a Virgilio, a due passi dall'appartamento!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

My83
“Indimenticabile Casa Fischer”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la possibilità di ammirare la splendida Mantova in più occasioni ed anche per periodi più lunghi e Casa Fischer ha reso i miei soggiorni davvero speciali ed indimenticabili!!! È la dimora perfetta per chi come me, vuole sentirsi a casa e godere di massima tranquillità immersi tra i vicoli dove ho sempre respirato storia pur nn rinunciando alla possibilità di vivere il centro città a pochi passi.. e tutto ciò che offre tra giardini, natura e architettura. Casa Fischer è un appartamento delizioso e accogliente, perfettamente arredato con gusto, trasmette serenità.... Nn manca assolutamente NULLA per quanto riguarda tutto ciò che può essere utile in casa e cosa estremamente importante la cura per la pulizia e l'ordine che mi ha sempre accolta...a mio parere ineccepibile! Non finisce qui perché a far da cornice ci sono Giorgia e Andrea "a dir poco" splendidi padroni di casa che nn lasciano mai nulla al caso sia per l'accoglienza che riservano all'arrivo con la loro simpatia, allietando il tutto con tante golose dolcezze per la colazione, sia per la loro straordinaria disponibilità e attenzione per qualsiasi necessità durante il soggiorno anche per consigli vari. Forse nn servivano neanche tante parole però io ho diviso un po' il mio cuore tra la magnifica città di Mantova e Casa Fischer e nn potrei soggiornare altrove qualora tornassi, per cui mi sento di consigliarla ASSOLUTAMENTE a chi come me cerca determinati requisiti. Provare per credere!!!

3 ago 2017
Cara My83,
non posso che ringraziarti di cuore per le tue bellissime parole!
Siamo davvero felici che tu ti sia sentita così accolta da noi, dall'appartamento, dalla città, ...
Sai che le nostre porte, per te, saranno sempre aperte! È stato un vero piacere non solo averti avuta come ospite, ma anche averti conosciuta come persona!
Grazie ancora per tutto e, speriamo, a presto !!!

Giorgia