“niente di particolare”

Al n.346 in classifica su 458 Ristoranti a Mantova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2012

Ci siamo fermati con degli amici nonostante non abbiamo apprezzato l'invadenza del personale fuori dalla porta.Bello il locale e il servizio decente ma il cibo lasciava molto a desiderare. La qualità era scarsa e i prezzi decisamente elevati per quello che abbiamo preso. La pizza niente di particolare Non ci torneremo.

Recensito 22 aprile 2012

Suggestiva la location, il resto lascia a desiderare. Appena discreta la qualità del cibo, porzioni scarse (non più di 15 tortellini nel piatto, arrivati freddi). Pane precotto in tavola (e anche poco), lambrusco al bicchiere di bassa qualità. Confusione alla cassa per pagare. Complessivamente da non ritornare.

Recensito 1 marzo 2012

Ambiente calorosoDavide,Marcello e Mumi sono
(professionali, gentili) e allo stesso tempo divertenti
Cucina tipica mantovana con piacevoli sfumature,
Da provare anche per un semplice aperitivo, con lo sfondo di un pezzo di storia mantovana racchiusa in questa piccola piazza italiana.
Consigliato sempre sopratutto in giornate primaverili per una passeggiata per il centro, con pranzo in un' elegante plateatico di questa tipica osteria mantovana !!!!

Recensito 26 febbraio 2012

La qualità della cucina è buona, ma le porzioni sono scarse, il servizio è scarso (non ti portano neanche il conto, devi fare la coda alla cassa) e lentissimo, direi estenuante. Buono lo sformato di polenta, normale l'insalatona, non male il luccio alla mantovana, ma vi sconsiglio vivamente il ristorante nel complesso. Neppure il pane era fresco. E, per finire, è decisamente caro!

Recensito 26 febbraio 2012

Cucina di qualità ma porzioni scarse, posti stretti e attesa interminabile.... Buono lo sformato di polenta, normale l'insalatona, buono il luccio alla mantovana, anche la musica jazz era gradevole. Ma non è il posto in cui ci ri sazia, inoltre i prezzi sono alti e il servizio davvero lento, direi estenuante

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Erbe hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Osteria delle Erbe? Condividi la tua esperienza!

;