Tripadvisor

Al n.67 in classifica su 479 Ristoranti a Mantova
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non lo consiglio... a noi non è piaciuto!
Invece ci era stato decantato come un ristorante di ottima qualità e professionallita’

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.106)

Recensito 4 settimane fa

nella stessa giornata pranzo e cena, dopo il pranzo valido ho preferito ritornare anche la sera per la cena, meglio prenotare perchè ci sono pochi coperti. il proprietario cortese e preparatissimo sui piatti, bravo anche per la accoglienza

Recensito 4 settimane fa

Accoglienza pessima. Cibo buono. Nonostante avessimo prenotato per adulti più neonati, all’arrivo con i passeggini siamo stati assaliti dalla gestrice che evidentemente non era riuscita ad organizzare il tavolo con lo spazio necessario. Per quasi 20 minuti ha polemizzato. Ha messo un passeggino a ridosso del bancone, e nonostante avessi chiesto di non appoggiare i bicchieri su quel lato, continuava ad appoggiarle di proposito, infatti la cameriera era disagio e le toglieva.
Se volete mangiare e andare via è un buon posto, se volete passare una domenica di serenità con la famiglia è meglio andare da un’altra parte

Recensito 4 settimane fa

Qualità e prezzo nella norma. Personale gentile e amichevole. Peccato che il budino all'arancia era terribile, praticamente della Fanta solida...

Recensito 10 gennaio 2020

Sono stato in questa osteria domenica scorsa..molto affollata ma l'attesa è stata ripagata dal cibo ottimo e dal servizio super gentile del personale. Consiglio vivamente soprattutto i primi lo stracotto e il lambrusco che scorre a fiumi!!! Conto adeguato. Alla prossima!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Leoncino Rosso hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Trattoria Leoncino Rosso? Condividi la tua esperienza!